3 Super Internet con Smart Device Xiaomi incluso fino al 12 maggio

3 Super Internet con Smart Device Xiaomi incluso fino al 12 maggio

Attivando una offerta Super Internet di 3 con un anticipo da 0 a 59 euro in piu' si puo' scegliere di avere uno smart device tra quelli disponibili.

 

Scritto da , il 03/04/19

Seguici su

 
 

3 Italia ha aggiornato l'offerta "Super Internet. con Smart Device incluso" ora valida fino al 12 maggio 2019 e prevede, attivando una offerta Super Internet di 3, la possibilità di abbinare un dispositivo intelligente a marchio Xiaomi, Apple, Huawei o Google con un anticipo tra 0 e 59 euro a seconda del device scelto tra il Xiaomi Mi Band 2, il Xiaomi Mi Pocket Speaker 2, gli Mi Sports Bluetooth Earphones, la Mi Body Composition Scale, il Google Home Mini, gli Apple AirPods: andiamo a scoprire come fuziona l'offerta perchè ci sono dei vincoli.

L'offerta.
Fino al 12 maggio 2019, l’opzione Super Internet 60GB che prevede 60 giga al mese con servizio Giga Bank al costo di 8,99 euro al mese, è abbinabile all'offerta 'con Smart Device' con durata contrattuale di 24 mesi. Può essere previsto un anticipo a seconda del dispositivo scelto. Con Giga Bank non si perdono i giga non consumati inclusi nella offerta, che possono quindi essere accumulati fino ad un massimo pari al doppio dei GB erogati mensilmente dall'opzione attiva (Esempio: Super Internet 60GB, soglia mensile pari a 60GB, massimo accumulabile pari a 120 GB comprensivi della soglia erogata nel mese) ed utilizzati nei mesi successivi. Il pagamento puo' avvenire con Carta di Credito o SDD e per la versione solo Sim anche Carte Conto Intesa Sanpaolo/UniCredit/Deutsche Bank/Banca Popolare dell'Etruria e del Lazio/Banca Popolare di Sondrio/Poste Italiane (non sono accettate Carte Prepagate e Carte Electron). 

Il device scelto si paga con un anticipo tra 0 e 59 euro:
Xiaomi Mi Band 2 prevede un anticipo di 0 euro, il Xiaomi Mi Pocket Speaker 2 prevede un anticipo di 0 euro, gli Mi Sports Bluetooth Earphones prevedono un anticipo di 0 euro, il Google Home Mini prevede un anticipo di 9,99 euro, Huawei Watch 2 prevede un anticipo di 49,99 euro, gli Apple AirPods prevedono un anticipo di 59,99 euro, la bilancia Xiaomi Mi Body Composition Scale prevede un anticipo di 0 euro.

Costi di attivazione:
È previsto un costo di attivazione di 9,99 euro (0 euro solo online), invece di 58 euro, nel caso in cui l’opzione venga mantenuta attiva per 24 mesi. In caso di recesso verranno addebitati il costo di attivazione scontato dell’opzione e in un’unica soluzione le rate residue non ancora versate relative al terminale acquistato.
Per i nuovi clienti che attivano Super Internet 60GB con Smart Device l’addebito del primo mese è pari alla metà del costo complessivo dell'offerta - importo che viene addebitato il mese successivo a quello di attivazione.

Le soglie mensili:
Le soglie mensili di internet dell'opzione Super Internet 60GB si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare. I giga non consumati nel mese possono essere utilizzati entro il mese successivo grazie a Giga Bank.

Dove attivare:
Online, la pagina dedicata all'offerta sono: https://www.tre.it/tariffe/super-internet-60gb-smartdevice

 
3 Super Internet 60GB con Smart Device Xiaomi (al 12 maggio 2019)
3 Super Internet 60GB con Smart Device Xiaomi (al 12 maggio 2019)
 

Xiaomi Mi Band 2, Mi Pocket Speaker 2, Mi Sports Bluetooth Earphones, Google Home Mini, Apple AirPods

Il Mi Band 2 di Xiaomi è un fitness band con display OLED, pulsante a sfioramento e contapassi con algoritmo in grado di eliminare i movimenti non necessari. Basta sollevare il polso per visualizzare l’ora e toccare il pulsante per vedere passi e frequenza cardiaca. Con sensori di movimento e cardiofrequenzimetro integrati, il Mi Band 2 capisce quando si inizia un allenamento, non serve cambiare modalità o avvisarlo prima di iniziare. E' possibile utilizzare i dati forniti dal cardiofrequenzimetro per regolare la lunghezza e l’intensità degli allenamenti per raggiungere i propri obiettivi. Lo smartband offre anche avvisi di sedentarietà, dei delicati colpetti quando si rimane seduti troppo a lungo - questi promemoria informano che è arrivato il momento di fare una breve camminata o una pausa. E' possibile effettuare la sincronizzazione con l'app Mi Fit sullo smartphone per monitorare in tempo reale la velocità di corsa e la frequenza cardiaca oltre che la qualità del sonno. Il Mi Band è anche utile per lo sblocco dello smartphone: quando è vicino allo smartphone Android questo si sblocca istantaneamente, senza chiedere codici o impronte digitali. Sul display del wearable arrivano anche gli avvisi di notifica dallo smartphone per non perdere chiamate, messaggi o notifiche. E' anche possibile sciacquare le mani o fare la doccia col Mi Band 2 al polso senza preoccupazioni perchè è durevole e resistente ad acqua, sudore, cosmetici, polvere e molto altro. Il Mi Band 2 ha un display OLED nero lucido con un rivestimento contro i raggi UV ed è resistente a graffi e impronte digitali. La superficie è ruvida per una migliore sensazione al tatto, e il pulsante anodizzato presenta delle increspature da 0,05mm incise lungo la superficie, con un andamento simile a quello presente sui CD. La batteria ha una durata stimata di fino a 20 giorni.

Il Mi Pocket Speaker 2 di Xiaomi è un altoparlante bluetooth da 5W che puo' riprodurre la musica dallo smartphone o tablet, ed è stato progettato con TYMPHANY. Ha connettività Bluetooth 4.1 fiino a 10 metri di distanza, microfono incorporato per chiamate in vivavoce, batteria interna ricaricabile da 1200 mAh (7 ore di riproduzione stimate) e dei tasti superiori per controllare la riproduzione, il volume e altre funzioni. Il peso è di 260 grammi.

Gli Mi Sports Bluetooth Earphones sono cuffie senza fili resistenti all'acqua ed al sudore con autonomia stimata a fino a 7 ore di riproduzione e curvature regolabili per un grip attorno all'orecchio che ne assicura la stabilità durante l'allenamento. Pesano 17,8 grammi e si associano a dispositivi tramite connettività bluetooth 4.1. Con gli Mi Sports Bluetooth Earphones è possibile controllare le chiamate e la musica direttamente dalle cuffie attraverso tasti ergonomici che permettono di accedere alle canzoni e alle chiamate rapidamente, senza dover toccare il cellulare. La camera del suono indipendente separa i suoni frontali e posteriori per offrire un suono dettagliato e chiaro su tutte le frequenze, isolando da altri rumori; il diaframma metallico stabilizza le basse e medie frequenze mentre riduce la distorsione del suono. Xiaomi nella confezione di vendita include 5 diversi auricolari così da poter trovare sempre il migliore per ogni occasione. E' anche possibile usare una guarnizione più flessibile da permettere di udire i rumori circostanti per questioni di sicurezza oppure indossarne una con maggiore tenuta per potersi immergere completamente nella musica.

Google Home Mini è lo smart speaker di Google piu' economico della linea Google Home. Il valore commerciale è di 59 euro. E' un altoparlante con Assistente Google integrato a cui è possibile chiedere cose come le ultime informazioni su meteo, traffico, finanza, sport e altro ancora iniziando dicendo “Ok Google”.

Apple AirPods sono auricolari intelligenti wireless del vlore commerciale di 179 euro.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su 3 Super Internet con Smart Device Xiaomi incluso fino al 12 maggio


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?