Vodafone 30 Giga Free, internet in regalo per ogni ricarica ad Agosto 2018

Vodafone 30 Giga Free, internet in regalo per ogni ricarica ad Agosto 2018

Ecco come ricevere i 30 Giga in regalo per i clienti Vodafone che effettuano una ricarica dall'1 Agosto al 31 agosto 2018.

 

Scritto da , il 01/08/18

Seguici su

 
 

Vodafone propone la promozione Vodafone 30 Giga Free che consente di avere, in regalo quando si effettua una ricarica per tutto il mese di Agosto, 30 giga di internet per un mese. E' possibile attivare i 30 Giga Free in regalo quante volte si vuole, purché la ricarica sia compresa tra l’1 e il 31 agosto 2018, salvo proroghe. Tuttavia, è possibile avere una sola promozione 30 Giga Free alla volta, che riparte ad ogni nuova attivazione.

Possono richiedere 30 Giga Free in regalo i clienti Vodafone che hanno una SIM voce ricaricabile Vodafone con un’offerta che include minuti, SMS e Giga. Questi clienti possono effettuare una ricarica di qualsiasi importo per ricevere un SMS con le istruzioni per attivare i 30 Giga Free in regalo per un mese. In questo stesso SMS è presente la data entro la quale è possibile attivare 30 Giga Free in regalo.  Vanno seguite le istruzioni dell'SMS, quindi i 30 Giga Free in regalo saranno attivi e validi per un mese dopo la ricezione dell’SMS di conferma e comunque entro 48 ore dalla richiesta. I 30 Giga Free in regalo non si rinnovano automaticamente, si disattivano infatti automaticamente dopo un mese.

Sono esclusi i clienti che risultano soggetti a misure di intervento (come la sospensione del servizio) previste nei confronti di clienti che effettuino un utilizzo del servizio telefonico difforme da quanto previsto nelle Condizioni Generali di Contratto con Vodafone.

I nuovi clienti Vodafone ricevono l’SMS con le istruzioni per attivare i 30 Giga Free in regalo ad ogni ricarica effettuata dopo 48 ore dall’attivazione della SIM.

Per sapere quando i 30 Giga Free in regalo sono scaduti, Vodafone invierà un SMS di conferma della disattivazione. Alla scadenza dei 30 giga in regalo si continuerà a navigare secondo le condizioni della propria offerta.

I clienti Vodafone che hanno un’offerta con addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente possono avere 30 Giga Free in regalo: il giorno dell’addebito della ricarica su carta di credito o conto corrente riceveranno questi clienti l’SMS con le istruzioni per attivarli.

I già clienti Vodafone che attivano per la prima volta un’offerta con minuti, SMS e Giga, riceveranno un SMS con le istruzioni per attivare i 30 Giga Free in regalo entro 24 ore dall’attivazione dell’offerta. Per le successive attivazioni dei 30 Giga Free sarà possibile ricaricare dopo 72 ore dall’attivazione dell’offerta.

I clienti con una SIM voce ricaricabile con un’offerta con addebito in fattura possono avere 30 Giga Free in regalo, basta effettuare una ricarica di qualsiasi importo: si riceverà quindi l'SMS con le istruzioni per attivare i 30 Giga Free in regalo per un mese.

Prima si consumano i 30 giga in regalo, poi quelli della propria offerta attiva. Terminati i 30 giga in regalo e quelli di eventuali altre opzioni dati attive sulla tua SIM si continuerà a navigare secondo le condizioni della propria offerta.

I 30 giga in regalo non sono compatibili con il servizio di blocco della connettività: se questo servizio è attivo la richiesta di attivazione di 30 Giga Free in regalo non va a buon fine. Bisogna prima disattivare il servizio e richiedere nuovamente l’attivazione dei 30 Giga entro la data indicata nell’SMS con le istruzioni (superata la data bisognerà effettuare un'altra ricarica). Alla scadenza dei 30 Giga Free in regalo, se non si attiveranno altre offerte con traffico dati incluso, ricordarsi di attivare nuovamente il servizio di blocco della connettività (sezione Offerte attive del 190 Fai da Te o contattando il numero gratuito 42070).

30 Giga Free è soggetta a condizioni di uso corretto e lecito e può essere utilizzata anche nei Paesi dell'Unione Europea. E' possibile utilizzare i 30 giga in regalo per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it, web.omnitel.it. Per navigare in 4G bisogna avere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G.

Info sul sito ufficiale: http://voda.it/gigafree

Vodafone spot 30 Giga in regalo



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone 30 Giga Free, internet in regalo per ogni ricarica ad Agosto 2018


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?