TIM Flexy, offerta per navigare da rete fissa in formula ricaricabile, anche per 2 giorni, senza servizio voce e limiti di traffico

TIM Flexy, offerta per navigare da rete fissa in formula ricaricabile, anche per 2 giorni, senza servizio voce e limiti di traffico

TIM lancia l'offerta 'Flexy' di telefonia fissa in formula ricaricabile, disponibile senza dover attivare una linea telefonica per il servizio voce. TIM Flexy consente di navigare nel formato da due, sette o trenta giorni.

 

Scritto da , il 02/11/18

Seguici su

 
 

TIM ha comunicato tramite nota stampa che è disponibile dal 2 novembre 2018 la nuova offerta ultrabroadband TIM Flexy, che consente di attivare una connessione internet su rete fissa a banda ultralarga fino a 200 megabit al secondo con la libertà e la comodità della formula ricaricabile, senza dover attivare una linea telefonica per il servizio voce e senza costi di attivazione nella versione al lancio. TIM Flexy, senza limiti di traffico, consente di navigare nel formato da due, sette o trenta giorni in Wi-Fi da più pc, tablet e smartphone collegati contemporaneamente al modem di casa.

A chi si rivolge TIM Flexy
TIM Flexy è una soluzione ideale per le seconde case o per quelle di vacanza abitate saltuariamente nei weekend o per brevi periodi come una settimana o un mese, in cui si desidera disporre di una connessione internet a banda ultralarga fino a 200 megabit/s, senza aver bisogno di linea telefonica per il servizio voce.

Come attivare e quanto costa TIM Flexy
E' possibile attivare TIM Flexy presso i negozi TIM o chiamando il servizio clienti 187. Scegliendo quest'ultimo canale è piu' semplice scegliere la ricarica che piu' si adatta alle proprie esigenze: da 5,90 euro per due giorni, da 12,90 euro per sette giorni e da 39,90 euro per un mese. La connessione Internet si attiva entro due ore, oppure è possibile scegliere esattamente in quale giorno iniziare a navigare. E' possibile combinare i tre diversi formati di ricarica come si preferisce - ad esempio, è possibile provare il taglio da 5,90 euro per due giorni e poi attivare quello da 39,90 euro per un mese, fermarsi per un paio di mesi e poi attivare quello da 12,90 euro per sette giorni, ad esempio.

Ogni ricarica viene fatturata in bolletta. Ma attenzione: TIM nella nota stampa scrive che, anche se non viene effettuata alcuna ricarica nel corso del mese di fatturazione, c'è l'addebito comunque di 5,90 euro, il valore equivalente alla ricarica minima. Un minimo di 5,90 euro per il servizio, anche senza alcuna ricarica in un mese, quindi comunque c'è da pagare.

L’offerta TIM Flexy è attivabile previa verifica di copertura e prevede l’installazione gratuita del servizio da parte di un tecnico. L'attivazione non include il modem: se non si ha già un modem se ne puo' acquistare uno tra quelli proposti da TIM o si puo' scegliere quello che si vuole tra quelli disponibili sul mercato.

La rete fissa ultrabroadband di TIM raggiunge oggi l’80% delle abitazioni italiane.

Al momento in cui scriviamo sul sito tim.it non ci sono ancora informazioni sull'offerta TIM Flexi, quanto sopra scritto è tutto cio' che è contenuto nella nota stampa diffusa da TIM. Aggiorneremo l'articolo con maggiori informazioni quando saranno disponibili.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM Flexy, offerta per navigare da rete fissa in formula ricaricabile, anche per 2 giorni, senza servizio voce e limiti di traffico


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?