Vodafone Shake It Easy: 60 Giga, Minuti e SMS Illimitati per 14,99 euro al mese

Vodafone Shake It Easy: 60 Giga, Minuti e SMS Illimitati per 14,99 euro al mese

A 14,99 euro al mese si ricevono 30 Giga (che diventano 60GB con la promo online), minuti e SMS illimitati. Non si consumano i giga nelle app di chat, mappe, social e musica.

 

Scritto da , il 13/05/19

Seguici su

 
 

Vodafone Italia regala il doppio di giga ai propri clienti under30 che attivano online la nuova offerta Shake it easy (aggiornamento di Remix Unlimited 'Cool') con addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente. Di base, Vodafone Shake it easy propone, al prezzo di 14,99  euro al mese, 30 Giga, minuti e SMS illimitati ma i giga raddoppiano a 60GB se si sceglie l'addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente anzichè sul credito residuo.

 
Vodafone Shake In Easy
Vodafone Shake In Easy
 

Vodafone Shake it easy ha un costo minimo di 14,99 euro al mese. E' possibile attivare Shake it easy se si ha fino a 30 anni compiuti, solo su una SIM. Il costo di Shake it easy viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni mese. In caso di pagamento con carta di credito o addebito diretto su conto corrente (SDD) è previsto l'addebito di ricariche pari al costo di rinnovo dell’offerta mentre gli altri costi, compresi quelli delle eventuali opzioni attive, verranno scalati dal credito residuo. Vodafone Shake it easy per i nuovi clienti prevede un costo di attivazione di 3 euro addebitato insieme al costo del primo mese: questa promozione è valida se durante la permanenza in Vodafone sulla SIM vengono effettuate ricariche per un valore di 120 euro, altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro.

Il piano base della nuova SIM è Vodafone 25, che prevede chiamate a 25 cent al minuto + 20 cent alla risposta e SMS a 29 cent. Vodafone Shake it easy include, senza costi aggiuntivi, i servizi accessori Segreteria telefonica, Chiamami e Recall, chiamata al 414 per sapere il credito residuo.

Shake è l'offerta di Vodafone attivabile da chi ha meno di 30 anni che consente ogni mese, prima di ogni rinnovo, di cambiare la quantità di Giga, SMS e minuti. Il vantaggio rispetto alle altre offerte è che, dopo aver scelto la prima combinazione di Giga, minuti e SMS, le soglie si possono successivamente cambiare quando si vuole prima di ogni rinnovo, senza costi di cambio offerta (naturalmente aggiungendo o togliendo giga o altri elementi il canone mensile varia). Per cambiare i giga basta andare sull'app My Vodafone, scegliere quelli che servono e shakerare: dal rinnovo successivo il nuovo mix sarà attivo, senza costo di cambio offerta.

Vodafone Shake it easy ha l'hotspot incluso. Se si terminano i giga inclusi, si ha 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo successivo. Vodafone Shake it easy comprende giga illimitati per le app per chattare, ascoltare musica in streaming e utilizzare mappe e social. Per utilizzarli bisogna avere traffico dati disponibile: se terminano i giga e anche il giga di riserva internet, i giga illimitati per chat, mappe, social e musica si bloccano. E' possibile utilizzare i giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it. Per navigare in 4.5G serve avere un dispositivo abilitato ed essere sotto copertura 4.5G.

Con Vodafone Shake it easy, il servizio di streaming musical TIDAL Premium è incluso per 6 mesi, poi si rinnova a 6,99 euro (accedere a voda.it/tidal dallo smartphone connesso alla rete Vodafone dopo l'attivazione di Shake it easy).

Per utilizzare la SIM il credito deve essere maggiore di 0 euro. In caso di esaurimento del credito il servizio non viene bloccato: si continua ad utilizzare la SIM e parlare e navigare senza limiti sul territorio nazionale e nei Paesi dell’Unione Europea per 48 ore, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, al costo di 0,99 euro. Se è invece attivo l'addebito dell'offerta su carta di credito o conto corrente non è previsto alcun costo. Terminate le 48 ore in caso di mancata ricarica la SIM resta attiva per ricevere chiamate o SMS e per effettuare chiamate di emergenza.

L'offerta Vodafone Shake it easy non ha vincoli, la si puo' disattivare su vodafone.it o sull'app My Vodafone.

Vodafone Shake it easy Vs Shake Remix Unlimited 'Cool'. 
Vodafone Shake it easy ha sostituito l'offerta per under30 chiamata Shake Remix Unlimited 'Cool' che proponeva, al prezzo di 15 euro al mese, 30 Giga, minuti illimitati e 50 SMS con il raddoppio a 60GB scegliendo l'addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente anzichè sul credito residuo. A 1 euro in più, con Shake Remix Unlimited 'Cool' era possibile attivare Vodafone Plus per avere inclusi i servizi di Segreteria Telefonica, Chiamami e Recall e chiamate al 414 verificare il credito residuo.

La pagina dell'offerta Vodafone Shake It Easy in promo:
https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Tariffe-per-smartphone/Shake-it-easy

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone Shake It Easy: 60 Giga, Minuti e SMS Illimitati per 14,99 euro al mese


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?