Vodafone Happy Friday oggi 17 maggio regala 4 Giga per una settimana o sconto Mondadori

Vodafone Happy Friday oggi 17 maggio regala 4 Giga per una settimana o sconto Mondadori

Venerdi 17 maggio 2019 Happy Friday regala 'Happy 4 Giga' oppure un buono acquisto Mondadori Store.

 

Scritto da , il 17/05/19

Seguici su

 
 

Venerdi 17 maggio 2019 Happy Friday regala 'Happy 4 Giga' oppure un buono acquisto Mondadori Store.

Vodafone Happy è il programma che premia i clienti Vodafone per il tempo passato insieme. Vodafone Happy si rivolge ai clienti consumer con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento, e per partecipare basta registrarsi tramite l’app My Vodafone, il sito web, il numero 42626 (lo stesso numero del vecchio programma Vodafone One) o recarsi presso uno dei negozi Vodafone. Una volta iscritti a Vodafone Happy, ad ogni ricarica o fattura, si riceve tramite SMS un numero di “sorrisi” proporzionali agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata, da poter convertire in premi: da Giga extra a video illimitati, da accessori ad una serie di benefici, sconti o agevolazioni di partner di Vodafone. Parte del programma è anche “Happy Friday”, l’iniziativa tramite cui i clienti iscritti al programma “Vodafone Happy” che utilizzano la app My Vodafone, ogni venerdì, ricevono un regalo aggiuntivo da scoprire sull’app, senza consumare i sorrisi gia' accumulati. 

Venerdi 17 maggio  2019. Entrando nell'app My Vodafone il 17 maggio 2019 e scoprendo il premio Happy Friday ogni cliente puo' avere un premio diverso, come ad esempio 'Happy 4 Giga' oppure un buono acquisto da 10 euro valido su una spesa minima di 30 euro nei Mondadori Store.

Dettagli Happy 4 Giga: Con Happy 4 Giga hai 4 Giga sulla Giga Network 4.5G per una settimana. Dopo la settimana di validità Happy 4 Giga si disattiva in automatico. Se hai altre offerte dati, consumi prima Happy 4 Giga. Se finisci i 4 Giga e quelli di eventuali altre opzioni dati attive sulla tua SIM, continui a navigare secondo le condizioni della tua offerta. Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it Per navigare in 4.5G devi avere un dispositivo abilitato ed essere sotto copertura 4.5G. Per conoscere l'elenco aggiornato dei dispositivi abilitati e delle città coperte vai su voda.it/giganetwork Happy 4 Giga può essere utilizzata anche nei Paesi dell'Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. l Giga totali che puoi utilizzare in tali Paesi sono calcolati in base alla tua spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive. Happy 4 Giga, essendo gratuita, non concorre quindi ad aumentare i tuoi Giga disponibili in Unione Europea, che puoi verificare su voda.it/euroaming

Dettagli buono acquisto da 10 euro Mondadori Store:: Happy Friday regala un buono acquisto da 10 euro valido su un scontrino di almeno 30 euro nei Mondadori Store aderenti. Puoi utilizzare il tuo codice fino al 30 giugno 2019 in un Mondadori Store aderente in Italia, su un acquisto da almeno 30 euro. Ogni buono è utilizzabile una sola volta e non è frazionabile e non è cumulabile con altre Gift Card Mondadori Store, ma è cumulabile con sconti e promozioni direttamente applicati ai prodotti. Ci sono limitazioni di utilizzo: il buono acquisto non è utilizzabile per acquistare e-book, Gift Card, libri di testo, prodotti edicola (periodici, riviste), ricariche e tessere telefoniche, biglietti per concorsi e generi di monopolio. Il buono acquisto è utilizzabile solo nei Mondadori Store aderenti, non può essere utilizzato su mondadoristore.it. Se perdi il codice fornito da Vodafone Happy Friday, puoi recuperarlo nella pagina Storico della sezione Vodafone Happy sull'app My Vodafone.

 
Happy 4 Giga - 17 maggio 2019
Happy 4 Giga - 17 maggio 2019
 
Leggi anche: Vodafone Happy Friday: Archivio premi 2019, 2018, 2017
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone Happy Friday oggi 17 maggio regala 4 Giga per una settimana o sconto Mondadori


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?