TIM per la Festa della Donna 2019

TIM per la Festa della Donna 2019

TIM propone per la Festa della Donna 2019: 8 giga di internet in regalo per un giorno, 3 giorni di giga illimitati, iniziativa Cinema 2x1 e altro ancora.

 

Scritto da , il 08/03/19

Seguici su

 
 

Sono quattro le iniziative che TIM propone per la Festa della Donna 2019, che si festeggia venerdi 8 marzo: 8 giga di internet in regalo per un Giorno, Giga Illimitati per 3 giorni, iniziativa Vai al Cinema in 2 al prezzo di 1, smartphone e prodotti della smart life a prezzi scontati solo online. Inoltre, programmazione speciale di TIMmusic. Andiamo a scoprire nel dettaglio ogni promozione di TIM per la Festa della Donna 2019.

 
TIMmusic per la Festa della Donna 2019
TIMmusic per la Festa della Donna 2019
 

TIMmusic per la Festa della Donna 2019

TIMmusic celebra il mondo femminile con le artiste più rivoluzionarie della scena musicale in occasione dell’8 marzo dedicando a tutte le donne sei playlist tematiche.

Festa della donna” con quattro ore di musica da Aretha Franklin fino a Beyoncè, Dua Lipa e Rihanna, quest’ultima impegnata in una campagna per la tutela del diritto dell’istruzione soprattutto femminile; “Rap al femminile” con Cardi B. prima donna a vincere il Grammy come miglior album Rap; ”Stop alla violenza sulle donne” con 30 brani tra i più evocativi nel descrivere lo stato d’animo di una donna vittima di violenze e della sua tenacia nel voler reagire; “Donne al top” con Ava Max l’artista più ascoltata al momento sulla piattaforma musicale di TIM; “Donne della musica per festeggiare“ con i grandi classici da Janis Joplin, Ella Fitzgerald, Blondie fino a Alanis Morissette, Lauryn Hill e Macy Gray; “Uomini per le donne” con le canzoni italiane che hanno maggiormente descritto il mondo femminile da Fiorella Mannoia, Elisa, Laura Pausini ma anche Vasco Rossi e Tiziano Ferro.

Inoltre, nella sezione Novità di TIMmusic viene dato risalto a nuovi album e singoli di artisti femminili: Dido “Still on my mind”, Carmen “Più forti del ricordo” e MYSS KETA (feat. Guè Pequeno) con “Pazzeska”. 

Leggi anche:
 
TIM offre Giga in regalo per la Festa della Donna 2019
TIM offre Giga in regalo per la Festa della Donna 2019
 

TIM offre Giga in regalo per la Festa della Donna 2019

PROMOZIONE 8 GIGA IN REGALO:
Promozione gratuita valida per clienti mobili privati ricaricabili, offre 8 Giga 4G gratis da utilizzare fino alla mezzanotte del giorno successivo all'attivazione (ad esempio, se l'attivi giovedì 7 marzo alle ore 15:00, termina venerdì 8 marzo alle ore 23:59). e' Attivabile 1 sola volta entro il 9 marzo 2019. Si può verificare l'avvenuta attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM, sull'APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161. Questa promozione ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte dati attive sulla linea, è valida anche per l'utilizzo del telefonino come modem e per il traffico dati in Italia e nei Paesi UE, è incompatibile con se stessa e con le offerte a tempo. È possibile usufruire della promozione se si ha credito sulla TIM Card. Se si esauriscono gli 8 Giga, in assenza di altri dati disponibili, la navigazione si interrompe fino alla scadenza (ore 23:59 del giorno successivo all'attivazione), poi si naviga secondo quanto previsto dalla propria tariffa base. Alla scadenza, gli eventuali giga non consumati verranno persi, un messaggio SMS avviserà del termine della promozione.

PROMOZIONE GIGA ILLIMITATI con TIM Party+.
Solo per i clienti ricaricabili TIM Mobile con offerta dati a pagamento e a tempo indeterminato attiva iscritti al programma fedeltà TIM Party è disponibile questa promozione che estende gratuitamente il volume dei giga previsti dall'offerta dati attiva fino a Giga Illimitati (esclusivamente per uso personale e solo unicamente mediante apparato radiomobile) fino alla mezzanotte dei 3 giorni successivi all'attivazione. Il cliente è tenuto ad utilizzare l'offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell'offerta per comunicazione interpersonale. L'iniziativa aumenta anche il numero di giga utilizzabili nel Paesi UE previsti dall'offerta dati attiva, con ulteriori 6 giga aggiuntivi. E' possibile controllare l'avvenuta attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM, sull'APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161. L'attivazione avviene al massimo entro 48 ore dalla richiesta. E' possibile utilizzare Giga Illimitati oggetto dell'iniziativa se si ha credito sulla TIM Card. Giga illimitati per 3 giorni è incompatibile con se stessa, con le offerte a tempo e con le altre promo Giga illimitati.

Leggi anche:
 
TIM per Festa della Donna 2019: smartphone e prodotti della Smart Life scontati solo online
TIM per Festa della Donna 2019: smartphone e prodotti della Smart Life scontati solo online
 

TIM per Festa della Donna 2019: smartphone e altri prodotti scontati solo online

Per la Festa della Donna 2019, TIM nel suo shop online (https://www.tim.it/prodotti) sconta iPhone, smartphone e altri prodotti fino ad esauimento scorte:
- Apple iPhone XS - 64GB a 1.129,99 euro anzichè 1.199,99 euro;
- Apple iPhone XS Max - 64GB a 1.219,99 euro anzichè 1.299,99 euro;
- Huawei Mate20 Lite a 249,99 euro anzichè 349,99 euro (promo solo con TIM Party);
- Samsung Galaxy A9 a 579,99 euro anzichè 629,99 euro;
- Polar Loop Activity a 79,99 euro anzichè 99,90 euro;
- Polar Sensore freq. Cardiaca HR a 59,99 euro anzichè 69,90 euro;
- TIM Smile a 29,99 euro anzichè 39,99 euro;
- TIM Color a 49,99 euro anzichè 79,99 euro;
- LIFE Home Monitoring by TCL a 159,99 euro anzichè 199,99 euro.

TIM per Festa della Donna 2019: al Cinema in 2 al prezzo di 1

Tutti i clienti privati mobili TIM, ricaricabili e con abbonamento, possono richiedere gratuitamente quattro voucher per andare al cinema in 2 al prezzo di 1 solo biglietto in più di 900 sale in tutta Italia entro il 29 marzo 2019. Per tutta la durata dell’iniziativa ogni cliente (linea telefonica) puo' richiedere quattro Voucher Cinema 2x1 utilizzabili in quattro giorni diversi dal lunedì al venerdì (sono esclusi sabato e domenica, festivi e prefestivi).

Per richiedere il Voucher Cinema bisogna entrare sul sito web https://cinema2x1.tim.it/, cliccare su “Crea il tuo Voucher”, inserire il numero di telefono e il codice di 4 cifre ricevuto via SMS, scegliere il cinema, la data e indicare il nominativo dell’intestatario del voucher, quindi stampare la copia cartacea del voucher da consegnare al cinema.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM per la Festa della Donna 2019


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?