3 Play Power 60: minuti e SMS illimitati e 60 giga a 11,99 euro al mese

3 Play Power 60: minuti e SMS illimitati e 60 giga a 11,99 euro al mese

Per i clienti 3 è ora disponibile l'offerta Play Power 60 con 60 giga, minuti illimitati, SMS illimitati, 6 mesi di Apple Music e Grande Cinema 3.

 

Scritto da , il 09/04/19

Seguici su

 
 

3 ha lanciato, per i nuovi clienti, l'offerta Play Power 60 che prevede minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 giga di Internet al costo di 11.99 euro ogni mese, con rinnovo in automatico a pagamento ogni mese su credito residuo, salvo disdetta.

I minuti dell'opzione 3 Play Power 60 valgono verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). La soglia mensile di 60 giga di internet si rinnova alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare. Superata la soglia di traffico Internet si applica la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. L’opzione 4G LTE è inclusa per i primi mesi per attivazioni entro il 14 aprile 2019, ed è disattivabile in qualsiasi momento dall’Area Clienti 3 per evitare il rinnovo a pagamento.

L'opzione 3 Play Power 60 è disponibile solo con offerte Ricaricabili con piano tariffario Power29, è incompatibile con tutte le opzioni ALL-IN, FREE, PLAY.

3 Play Power 60 include l'abbonamento al servizio di musica Apple Music per 6 mesi e la card 'Grande Cinema 3', per andare al cinema in 2 al prezzo di 1 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, festivi inclusi.

Il giorno del primo addebito su base mensile corrisponderà alla data fissa di rinnovo, se manca credito l’opzione verrà sospesa per un massimo di 180 giorni, terminati i quali verrà disattivata. Mentre l'opzione è in sospensione vale la tariffazione del piano Power29. Le soglie di minuti e GB sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo; in entrambi i casi è necessario avere credito sufficiente nella SIM.

Tutti i nuovi clienti 3 possono attivare Play Power 60 senza costo di attivazione (in caso di portabilità da altro operatore, se si era già clienti 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP viene addebitato un ulteriore importo di 19 euro). E' possibile attivare 3 Play Power 60 anche online (https://3store.tre.it/privati/PLAY-Power-60_aprile/).

 
3 Play Power 60
3 Play Power 60
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su 3 Play Power 60: minuti e SMS illimitati e 60 giga a 11,99 euro al mese


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?