TIM e Intesa Sanpaolo per clienti Under 18 lanciano iniziativa speciale

TIM e Intesa Sanpaolo per clienti Under 18 lanciano iniziativa speciale

TIM ha riservato una speciale TIM Young Senza Limiti ai minorenni che attivano un conto XME Conto UP di Intesa Sanpaolo.

 

Scritto da , il 28/05/19

Seguici su

 
 

Intesa Sanpaolo e TIM hanno rinnovato la propria partership attraverso la quale propongono ai giovani fino a 18 anni di età il nuovo "XME Conto UP!" e l’offerta mobile voce e dati "TIM Young Senza Limiti Special Edition" vantaggiosa rispetto alla versione 'standard' per tutti. Questa nuova iniziativa, simile a quella lanciata nel 2017 per clienti under 30, è rivolta ai clienti, tra gli 8 e i 17 anni di età, di TIM e Intesa Sanpaolo che vi aderiscono entro il 29 Giugno 2019.

L'offerta TIM Young Senza Limiti Special Edition a 9,99 euro ogni mese include: 30 giga di navigazione internet (di cui 5 giga fruibili anche nei Paesi UE); minuti illimitati; navigazione senza limiti nelle app di Chat, Social e Musica; SMS illimitati; TIM Protect incluso; TIM I love games incluso. 

I vantaggi di XME Conto UP! di Intesa Sanpaolo per i clienti tra gli 8 e i 17 anni, fino al compimento del 18° anno di età, sono: canone base del conto, XME Card e XME Salvadanaio azzerati; costo per bonifici in euro verso Italia e UE disposti su canale telematico azzerato; costo per prelievo su sportelli automatici abilitati di altre banche area SEPA/extra SEPA con carta di debito collegata al conto azzerato; imposta di bollo sul conto corrente assolta dalla Banca nella misura massima di 34,20 euro annui; canone mensile della carta BancoCard Plus azzerato per un anno. L’Offerta XME Conto UP! è valida fino al compimento dei 18 anni, con la rilevazione dell'età del cliente viene effettuata il giorno 15 del mese di addebito del canone.

E' possibile chiedere di aderire all’iniziativa entro il 29 Giugno 2019 in una filiale del Gruppo Intesa Sanpaolo.
Dopo la sottoscrizione del XME Conto UP! viene inviato via mail da Intesa Sanpaolo il voucher contenente il codice per l’attivazione dell’offerta TIM YOUNG Senza Limiti Special Edition intestata al minore. A questo punto bisogna recarsi in un Negozio TIM, entro 30 giorni, portando con se la stampa del voucher ricevuto via mail da Intesa Sanpaolo e lo strumento di pagamento necessario per la domiciliazione dell’offerta (carta di debito BancoCard del genitore su conto del genitore (anche se la SIM è intestata al minore) oppure tramite carta di credito del genitore). Il Negozio TIM provvede quindi ad attivare l’offerta su linea TIM intestata al minore ed a domiciliarla. Per i nuovi clienti TIM è previsto l’acquisto di una nuova SIM Card TIM.

Attenzione: i benefici sono concessi in seguito alla domiciliazione/ricarica dell'offerta TIM su XME Conto UP! o su conto / carta di credito Intesa Sanpaolo del genitore; in caso contrario vengono applicate le condizioni economiche “standard” del prodotto acquistato.

Ricapitolando, ecco come aderire all'iniziativa TIM e Intesa Sanpaolo:
1) Recati in una filiale Intesa Sanpaolo e aderisci all'iniziativa
2) Riceverai una mail con il codice per l'attivazione dell'offerta TIM Young Senza Limiti Special Edition
3) Consegna il voucher ricevuto in un negozio TIM e attiva TIM Young Senza Limiti Special Edition

 
Intesa Sanpaolo e TIM - Iniziativa fino al 29 Giugno 2019 per clienti Under 18
Intesa Sanpaolo e TIM - Iniziativa fino al 29 Giugno 2019 per clienti Under 18
 
Tutte le informazioni sull'iniziativa sono disponibili all'indirizzo https://www.tim.it/intesasanpaolo
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM e Intesa Sanpaolo per clienti Under 18 lanciano iniziativa speciale


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?