Vodafone ricompensa fino a 90 euro chi promuove le sue offerte di rete fissa, se il destinatario attiva un nuovo contratto

Vodafone ricompensa fino a 90 euro chi promuove le sue offerte di rete fissa, se il destinatario attiva un nuovo contratto

Vodafone invita a suggerire agli amici di attivare un'offerta di rete fissa Vodafone ricompensando fino a 90 euro in denaro.

 

Scritto da , il 10/06/20

 

Seguici su

 
 

Vodafone cerca ambasciatori delle sue offerte di rete fissa, per casa o ufficio. Vodafone ha infatti rinnovato l'iniziativa 'Con gli amici si condivide tutto' attraverso la quale ricompensa fino a 90 euro in denaro per ogni amico che attiva un contratto online dietro il suo suggerimento. Chi presenta sceglie se tenersi tutta la ricompensa, condividerla o regalarla.

Queste sono le ricompense di Vodafone:

- suggerendo l'offerta 'Internet Unlimited' la ricompensa è di 75 euro: chi presenta può scegliere tra: tenersi tutti i 75 gli euro per sè, dividerli in 50 per sè e 25 per l'amico entrato in Vodafone, regalare l'intera somma all'amico entrato in Vodafone.

- suggerendo l'offerta 'OneNet P.IVA' la ricompensa è di 90 euro: chi presenta può scegliere tra: tenersi tutti i 90 gli euro per sè, dividerli in 60 per sè e 30 per l'amico entrato in Vodafone, regalare l'intera somma all'amico entrato in Vodafone.

- suggerendo l'offerta 'Infinito Business Gold Edition' la ricompensa è di 60 euro: chi presenta può scegliere tra: tenersi tutti i 60 gli euro per sè, dividerli in 40 per sè e 20 per l'amico entrato in Vodafone, regalare l'intera somma all'amico entrato in Vodafone.

E' possibile diventare ambasciatori delle offerte di rete fissa Vodafone qui: www.vodafone.it/eshop/ambassador/. Dopo essere entrati in questa pagina bisogna selezionare l'offerta 'Internet Unlimited' / 'OneNet P.IVA' / 'Infinito Business Gold Edition' , quindi scegliere cosa fare della ricompensa (se tenersela tutta, condividerla o regalarla tutta) e proseguire inserendo il proprio indirizzo e mail per registrarsi; viene quindi generato un collegamento da condividere con chi si vuole, via mail, tramite Whatsapp, sui social o come si preferisce. Se chi riceve il link lo seguirà e completerà l'attivazione dell'offerta suggerita allora ci sarà la ricompensa.

Nella pagina dell'iniziativa non sono specificate alcune informazioni, ad esempio se per diventare ambasciatori delle offerte di rete fissa Vodafone bisogna essere già clienti Vodafone oppure no. Di evidenziato c'è scritto che per ricevere la ricompensa è necessario attivare l'offerta online.

 
Come diventare ambasciatori delle offerte di rete fissa Vodafone
Come diventare ambasciatori delle offerte di rete fissa Vodafone
 

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria