TIM Supergiga Video per non consumare giga su Netflix, Youtube, Prime Video e altre app di video

TIM Supergiga Video per non consumare giga su Netflix, Youtube, Prime Video e altre app di video

Guardare video su Youtube, Netflix, Mediaset Play e altre app senza doversi preoccupare di consumare giga per tutta l'estate: possono i clienti TIM che attivano la promozione Supergiga Video.

 

Scritto da , il 03/07/19

Seguici su

 
 

TIM ha lanciato l'opzione 'Supergiga Video' con la quale è possibile guardare video dalle principali piattaforme di video senza consumare i giga della propria offerta, alla massima risoluzione disponibile sulla piattaforma e in base alla copertura e al proprio device (SD/HD/4K/UHD). Il costo dell'opzione è di 9,99 euro al mese per 2 mesi ed è attivabile comunque solo fino al 15 settembre 2019.

Promo consigliata ai clienti TIM per l'Estate 2019. Questa Supergiga Video è ideale per questa estate, cosi' da potere guardare video in spiaggia o in piscina senza doversi preoccupare di consumare i giga della propria offerta principale.

Le piattaforme video sulle quali 'Supergiga Video' consente di navigare senza consumare giga (dalle rispettive applicazioni) sono: Youtube, Amazon Prime, Netflix, Mediaset Play, Infinity, Mediaset Premium, Dailymotion, Fox News, Vimeo e TIMvision.

 
TIM Supergiga Video
TIM Supergiga Video
 

La Supergiga Video di TIM non include il traffico dati generato dalla visualizzazione di link esterni alle app, ad eventuali banner pubblicitari previsti dall’app o qualsiasi download effettuato dall’applicazione al suo avvio e non classificabile come traffico video.​

La Supergiga Video vale solamente se sulla stessa SIM è già attiva un'offerta dati, e la si puo' usare se è ancora disponibile del traffico dati (esempio: se si esauriscono tutti e 2 i giga previsti dalla propria offerta, anche avendo la Supergiga Video attiva non è possibile guardare i video, anche se dalle piattaforme compatibili coi giga illimitati).

Coloro che attivano la promozione 'Supergiga Video' possono attivare TIMvision gratuitamente per i primi due mesi, poi la internet TV di TIM con serie, film e cartoni viene a costare 5 euro al mese, salvo disattivazione. Per usufruire del servizio bisogna scaricare l’app TIMvision e registrarsi al servizio, collegandosi dalla linea mobile sulla quale è attiva Supergiga Video. Dopo l'attivazione di TIMvision è possibile vedere i contenuti della piattaforma su TV con il decoder TIM Box, Smart TV e console compatibili, smartphone e tablet, PC, Chromecast, Amazon Fire TV Stick, Apple TV, anche in contemporanea, basta usare le medesime credenziali per l'accesso all'account. Disattivare la Supergiga Video comporta la disattivazione automatica di TIMvision.

La Supergiga Video di TIM puo' essere attivata con addebito su credito residuo solo presso i Negozi TIM, online e tramite il servizio clienti 119. La Supergiga Video puo' essere attivata con addebito su conto bancario o postale solo nei Negozi TIM e online (solo carta di credito per clienti già TIM).

Nei negozi TIM è possibile attivare la Supergiga Video abbinandoci uno dei Modem WiFi tra quelli disponibili, con uno sconto di 50 euro. I Modem WiFi disponibili sono: TIM WiFi 4G a 29,90 euro anzichè 79,99 euro; TIM WiFi 4G Plus a 49,99 euro anzichè 99,99 euro; TIM WiF 4G PLUG a 49,99 euro anzichè 99,99 euro; TIM Hub 4g a 89,99 euro anzichè 139,99 euro.

Dopo l'attivazione della Supergiga Video è possibile verificare la regolare attivazione, l’avvenuto rinnovo oppure conoscere la scadenza dell’offerta direttamente online alla sezione MyTIM Mobile del sito, sulla pagina di 'Benvenuto' all'indirizzo www.timinternet.it per chi naviga con tablet o modem oppure chiamando il numero gratuito 40916.

Per quanto concerne la disattivazione di Supergiga Video, si puo' fare chiamando il numero 40916, online alla sezione MyTIM Mobile del sito, oppure chiamando il 119 e seguendo le fonie del risponditore automatico.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM Supergiga Video per non consumare giga su Netflix, Youtube, Prime Video e altre app di video


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?