TIM per Emergenza Coronavirus: le agevolazioni per i clienti di rete fissa e mobile a livello Nazionale. E TIM avvia copertura sanitaria per i propri dipendenti

Traffico voce nazionale, giga illimitati e TIMvision gratuito fino ad aprile tra le agevolazioni previste da TIM ai propri clienti di rete fissa e mobile in tutta Italia.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Dall’inizio dell’emergenza coronavirus Covid-19, TIM si è attivata per mettere a disposizione della collettività (Istituzioni, Imprese e Cittadini) diverse iniziative possibili per garantire la connettività del paese e la sicurezza dei suoi dipendenti.

A fronte dell’estensione su base nazionale dell’area di protezione del contagio dal nuovo coronavirus Covid-19, TIM ha definito nuove iniziative gratuite per tutti i suoi clienti consumer di telefonia Fissa e Mobile a livello nazionale, oltre a quelle definite inizialmente solo per i clienti TIM di rete fissa e mobile nei comuni delle Province di Lodi e Padova comunicate all’inizio di questo mese di marzo. Le azioni rientrano nell’iniziativa "Solidarietà Digitale" del Ministero per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione finalizzata a sostenere e aiutare la gestione di questo momento eccezionale delle famiglie coinvolte.

Inoltre, per i suoi dipendenti, TIM ha comunicato di aver deciso di attivare strumenti di protezione economica e di copertura assicurativa in caso di contagio da coronavirus, in aggiunta alle misure già messe in atto, per tutelarli di più in un contesto eccezionale come quello attuale. In particolare, TIM ha sottoscritto in favore dei suoi circa 45.000 dipendenti una copertura assicurativa che si articola in un’indennità in caso di ricovero causato da infezione, un’indennità da convalescenza e un pacchetto di assistenza post ricovero per gestire al meglio il recupero della salute e la gestione familiare.

TIM ha previsto a livello nazionale le seguenti agevolazioni per i propri clienti di rete fissa e/o mobile (prepagata).

LE AGEVOLAZIONI PER I CLIENTI TIM RETE FISSA A LIVELLO NAZIONALE:
– traffico voce nazionale verso tutti i numeri fissi e mobili gratuito fino al 30 aprile 2020 per coloro che non hanno già un’offerta che include telefonate illimitate. E’ il cliente che deve richiedere questa agevolazione, può farlo chiamando gratuitamente il servizio clienti linea fissa 187.

– TIMVISION gratuitao dal 13 marzo fino al 15 aprile 2020; per chi non ha già attivato il servizio TIMVISION o TIMVISION PLUS. L’agevolazione va richiesta dal cliente previa registrazione delle credenziali di accesso esclusivamente al seguente indirizzo www.timvision.it/page/tim-tv-per-te, attraverso la connessione wi-fi di casa da rete fissa.

LE AGEVOLAZIONI PER I CLIENTI TIM MOBILE PREPAGATA A LIVELLO NAZIONALE:
– giga illimitati per un mese per coloro che hanno una offerta dati a pagamento attiva. E’ il cliente che deve richiedere questa agevolazione, può farlo attraverso il programma fedeltà TIM Party (sito web timparty.it o APP MyTIM scaricabile dallo store del priprio smartphone).

Per maggiori informazioni sulle suddette agevolazioni e sulle condizioni di utilizzo dei servizi è possibile chiamare il servizio clienti linea fissa 187. 

Articolo integrativo dell’articolo "TIM regala giga, minuti e TIMvision ai clienti nelle zone interessate dall’emergenza Coronavirus" pubblicato il 3 marzo 2020.

Impostazioni privacy