Very Mobile XMas offre 220 Giga a 9,99 euro al mese - disponibile fino al 10 Gennaio 2022

Very Mobile XMas offre 220 Giga a 9,99 euro al mese - disponibile fino al 10 Gennaio 2022

L'operatore telefonico semi-virtuale Very Mobile propone l'offerta speciale 'Very Xmas' con 220 Giga, minuti e SMS illimitati al costo di 9,99 euro al mese con attivazione gratuita. E' attivabile solo fino al 10 Gennaio 2022 e solo da chi proviene da uno tra selezionati operatori.

 

Scritto da il 30/12/21 | Pubblicato in Very Mobile | offerte Very Mobile | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

In occasione delle festività natalizie 2021, l'operatore telefonico semi-virtuale Very Mobile del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd. che si appoggia sulla rete di Wind Tre propone l'offerta speciale 'Very Xmas' con 220 Giga, minuti e SMS illimitati al costo di 9,99 euro al mese con attivazione gratuita. E' attivabile solo fino al 10 Gennaio 2022 e dedicata solo a chi proviene da uno di questi operatori: BT Enia, BT Italia, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Fastweb, Green Telecomunicazioni, Iliad, Intermatica, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Ovunque, PLINK, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

E' possibile richiedere l'offerta 'Very Xmas' comodamente online, su verymobile.it, e ricevere la SIM comodamente a casa con spedizione gratuita, normalmente in 5 giorni lavorativi e senza dover essere presente alla consegna (viene lasciata in cassetta postale). Una volta ricevuta la SIM, basta scaricare l'app Very e attivarla con la video identificazione. In alternativa è possibile attivare 'Very Xmas' in uno degli oltre 3.000 negozi in tutta Italia.

Come per le altre offerte Very Mobile, anche questa 'Very Xmas' prevede il blocco della navigazione al termine dei Giga inclusi per evitare spese a sorpresa. Una volta consumati i 220 Giga inclusi nell'arco del mese di riferimento, quindi, è possibile attendere il rinnovo automatico di 'Very Xmas' per tornare a navigare o anticiparlo per far ripartire subito l'offerta, allo stesso prezzo, per un nuovo mese. Ad esempio: con l'offerta che si rinnova il 20 di ogni mese, terminati i 220 Giga il 15 del mese si può attendere il rinnovo naturale senza navigare per cinque giorni oppure si può anticipare il rinnovo (in tal caso, si stabilisce anche un nuovo giorno di rinnovo per i mesi successivi).

'Very Xmas' comprende la navigazione su rete 4G con velocità fino a 30 Mbps, anche se quella reale dipende dalla copertura e dalle capacità del dispositivo in uso. Inclusi nell'offerta ci sono anche i servizi 'Ti ho cercato', 'RingMe' e  'Hotspot'. Inoltre, a disposizione ci sono 6,6 Giga più tutti i minuti e gli SMS inclusi, senza alcun costo aggiuntivo, da utilizzare in Europa.

Per evitare il rischio di attivare involontariamente servizi a pagamento indesiderati come chiamate a sovraprezzo, abbonamenti a oroscopi, suonerie, sfondi, ecc., Very Mobile li blocca per impostazione predefinita. Quando necessario, è possibile fare richiesta, comodamente sull’app Very, di sblocco di chiamate internazionali e satellitari, tariffate a consumo. Gli SMS bancari sono abilitati per permettere di avere sempre sotto controllo i movimenti del proprio conto e/o della propria carta (per la loro ricezione potrebbe essere applicata una tariffa specifica, se prevista dalla propria banca).

I già clienti Very Mobile possono passare a 'Very Xmas' chiamando gratuitamente il 1929 o direttamente dall’app Very in “Offerta” > “Gestisci offerta”, senza alcun costo per il cambio, se hanno attivato l'offerta portando il proprio numero in Very da un operatore che rientra nella lista suddetta. 

 
Infografica offerta Very Mobile XMas 2021
Infografica offerta Very Mobile XMas 2021
 

Le offerte di Very Mobile prevedono 50 o 100 Giga, minuti e SMS illimitati a partire da 5,99 euro al mese, senza vincoli di durata, penali di disattivazione o qualsiasi altro costo indesiderato. Tutte si possono scoprire sul sito web ufficiale verymobile.it. Al costo di 5,99 euro al mese si possono avere 50 Giga, minuti e SMS illimitati entrando in Very Mobile mantenendo il proprio numero da selezionati operatori (tra cui Iliad, Poste Mobile, CoopVoce e Fastweb Mobile) o attivando un nuovo numero direttamente con Very Mobile. 50 Giga, minuti e SMS illimitati si possono avere anche passando a Very Mobile mantenendo il proprio numero da ho. Mobile, Kena Mobile, Spusu, Tim, Vodafone, WindTre ma al prezzo mensile di 11,99 euro. Per chi desidera avere a disposizione 100 Giga, l'offerta può costare da 6,99 euro al mese a 13,99 euro al mese a seconda dell'operatore di provenienza, se si vuole mantenere il numero che già si ha, altrimenti attivando un nuovo numero costa 7,99 euro. Very XMas è l'offerta speciale proposta nel periodo natalizio 2021 (solo fino al 10 Gennaio 2022) che include 220 Giga oltre a sms e minuti illimitati al mese al prezzo di 9,99 euro al mese.