Aruba mette in palio una moto Ducati nel concorso a cui i nuovi clienti fibra possono partecipare

Fino al 15 giugno 2022, chi acquista e attiva una delle offerte promozionate di connettività  ultra-broadband di Aruba può partecipare al concorso e provare a vincere premi tra cui una Ducati Panigale modello v2.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Il cloud provider Aruba, dal 2021 anche nel mercato della fibra ottica grazie ad una partnership con Open Fiber, ha attivato il concorso a premi “Vinci una moto con Fibra Aruba” che mette in palio una moto Ducati Panigale modello v2 ed altri premi.

Può partecipare a questo concorso chi acquista e attiva una offerta tra “Fibra Aruba”, “Fibra Aruba All-in” e “Fibra Aruba PRO” tra il 16 marzo e il 15 giugno 2022 e che poi si registra al concorso entro il 25 luglio 2022 attraverso la landing page dedicata (www.vinciunaducati.com) inserendo nel form di registrazione il proprio codice “linea attiva” (reperibile nella propria area clienti e nell’e-mail di conferma di avvenuta attivazione). L’estrazione dei vincitori è prevista entro il 31 luglio 2022.

Per il primo estratto del concorso è previsto in premio una Ducati Panigale modello v2, la replica della moto che condurrà l’Aruba.it Racing nel FIM Supersport World Championship 2022. Nell’imminente stagione, infatti, il Team Aruba – Ducati sarà in pista anche nel World SSP, insieme a Nicolò Bulega, il giovane pilota romagnolo che guiderà la Ducati Panigale V2 nella categoria delle derivate di serie. Nell’unveiling ufficiale, è stata svelata la nuova livrea della moto, sul cui cupolino svetta il logo “Fibra Aruba”.

Per il secondo estratto del concorso è previsto in premio un Laptop Lenovo modello Legion 7, il gaming notebook top-di-gamma di ultima generazione di casa Lenovo con scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 3080 Laptop con 16GB di memoria.

Per il terzo estratto del concorso è previsto in premio uno smartphone Lenovo Motorola Edge 20 Pro con sistema operativo Android, display da 6.67 pollici con risoluzione di 2400×1080 pixel, connettività mobile fino a 5G e fotocamera principale da 108MP.

Per il quarto estratto del concorso è previsto in premio un Kit Gaming Lenovo con inclusi: GXY0K07130 Lenovo Legion Gaming Mouse Pad-WW; GY50T26467 Lenovo Legion M500 RGB Gaming Mouse-WW; GXD1B87065 Lenovo Legion H200 Gaming Headset.

Dal quinto al decimo posto dell’estrazione sono previsti zaini, giacche e cappellini brandizzati Aruba.it Racing – Ducati Team.

Le offerte Aruba attualmente disponibili e attivabili ai fini della partecipazione al concorso sono:

• “Fibra Aruba” è l’offerta base per privati, che permette di comporre il proprio servizio di connettività Internet in maniera modulare, aggiungendo liberamente servizi supplementari come il noleggio del router, le chiamate illimitate o l’IP V4 statico. “Fibra Aruba” è in promozione fino all’11 aprile 2022 da 17,69 euro/mese per i primi 12 mesi (anziché da 26,47 euro/mese).

• “Fibra Aruba All-In” è l’offerta che rispetto a quella base sopra elencata comprende include un set di servizi, oltre alla connettività: il noleggio del router, le chiamate illimitate e l’IP V4 statico. “Fibra Aruba All-In” è in promozione fino al 26 aprile 2022 al prezzo di 19,89 euro/mese per i primi 12 mesi (anziché 29,90 euro/mese).

• "Fibra Aruba PRO" è l’offerta per le imprese ed idonea ad ottenere il Voucher Connettività: prevede una durata contrattuale di 18 mesi per un servizio di Fibra FTTH che comprende Indirizzo IPv4 e IPv6 statico, router Wi-Fi, chiamate nazionali illimitate, assistenza dedicata e chat H24. Nessun costo di attivazione o migrazione e possibilità di disdire in qualsiasi momento con 16,39 euro + IVA. Utilizzando il Bonus Internet, sarà possibile godere del canone a zero per 18 mesi anziché a 27,78 euro + IVA / mese, pagando esclusivamente l’IVA pari a 6,11 euro/ mese.

Le offerte Fibra Aruba offrono connettività in fibra FTTH (Fiber-To-The-Home) con velocità fino a 1Gbps in download e fino a 300Mbps in upload. Tra le caratteristiche principali c’è “Stop&Go”, ossia la possibilità di "mettere in pausa" l’uso della fibra, e quindi la fatturazione, per un intero mese nel corso di un anno, direttamente dal proprio pannello di gestione. Inoltre, i nuovi clienti hanno 30 giorni di tempo per poter recedere dal contratto con la garanzia del rimborso dei costi; dopo questo lasso temporale è possibile disdire con un contributo fisso di 20 euro, senza vincolo di permanenza minima. Non sono previsti costi di attivazione (anche nelle aree bianche).

Per ulteriori dettagli legati al concorso e per leggere il regolamento completo è possibile visitare il sito web www.vinciunaducati.com, mentre per tutte le informazioni e dettagli precisi sulle offerte fibra di Aruba è possibile visitare la pagina web fibra.aruba.it 

Impostazioni privacy