Sparkle lancia servizio di telefonia globale per clienti corporate con esigenze multinazionali

Sparkle lancia servizio di telefonia globale per clienti corporate con esigenze multinazionali

L'operatore di servizi internazionali del Gruppo TIM lanciaEVoS, soluzione per le aziende con presenza internazionale che vogliono virtualizzare la propria presenza senza attivare servizi con gli operatori locali.

 

Scritto da il 05/12/22 | Pubblicato in Sparkle | | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

L'operatore di servizi internazionali Sparkle del Gruppo TIM ha annunciato il lancio della soluzione Enterprise Voice Suite (EVoS), un pacchetto di servizi di telefonia globale per clienti aziendali con presenza internazionale e con esigenze multinazionali, che vogliono virtualizzare la propria presenza e comunicare con i propri clienti in modo efficace e sicuro senza attivare servizi con gli operatori locali.

I servizi sono disponibili in un unico prodotto modulare. Il pacchetto comprende numeri geografici e numeri verdi - che permettono alle aziende di virtualizzare i propri punti di contatto in un luogo diverso da quello in cui si trovano effettivamente -, chiamate in entrata e in uscita, integrazione con la telefonia aziendale e i servizi di collaborazione, nonché soluzioni applicative di contact center.

L'operatore ha spiegato di aver deciso di lanciare questo servizio in risposta al cambiamento delle abitudini e lo smart working, "con le aziende che stanno ridisegnando i modelli di business e abbattendo i confini geografici avvicinandosi al proprio mercato di riferimento", contesto in cui "la Voce svolge un ruolo fondamentale nella trasformazione digitale, consentendo alle aziende di operare a livello globale pur rimanendo vicine ai propri clienti e partner".

EVoS va ad arricchire il portafoglio di soluzioni digitali offerte da Sparkle alle imprese - che comprendono anche MPLS, Ethernet, SD-WAN gestita, SASE, Cloud Connect, servizi di automazione Multicloud e connettività IoT - volte a connettere le sedi internazionali delle imprese e gestire le comunicazioni sia all'interno dell’azienda che con i suoi ecosistemi esterni. 

Leggi anche:
Leggi anche: