Huawei Mate 7 Compact: foto in anteprima del nuovo Mate 7

Huawei Mate 7 Compact: foto in anteprima del nuovo Mate 7

Si mostra in foto quello che potrebbe essere il nuovo Huawei Mate 7 Compact, edizione compatta dell'attiale Top di gamma da 6 pollici.

 

Scritto da , il 29/01/15

Seguici su

 
 
Huawei ha forse in cantiere una versione Compact dell'attuale Phablet Top di gamma Huawei Ascend Mate 7? A giudicare dalle foto apparse in rete che vi mostriamo in questo articolo la risposta potrebbe essere si!

Le immagini che vediamo mostrano un prodotto nettamente più compatto dell'attuale versione che abbiamo recensito al seguente indirizzo, Huawei comunque dovrebbe introdurre un display da 5,5 pollici per non andare in contrasto con Ascend P8 ovvero il prossimo Top di gamma della categoria Smartphone che dovrebbe mantenere l'attuale dimensione da 5 pollici.

Dalle immagini possiamo notare un design praticamente identico alla versione da 6 pollici che introduce anche un lettore delle impronte digitali posto al di sotto del sensore fotocamera.
 
Huawei Mate 7 Compact
Huawei Mate 7 Compact
 
Il prodotto potrebbe esser svelato durante il Mobile World Congress di Barcellona 2015 che si terrà dal 2 al 5 di Marzo (noi ovviamente saremo sul posto come ormai ogni anno).

La speranza a questo punto è quella che Huawei decida di realizzare una versione Compact con la stessa filosofia adottata da Sony ovvero dimensioni minori ma stessa potenza, siamo sicuri che questa soluzione renderebbe felici tutti quegli utenti interessati al Mate 7 ma non interessati ad un display enorme.

Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire se questo prodotto diventerà realtà oppure no.
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Huawei Mate 7 Compact: foto in anteprima del nuovo Mate 7


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?