Meliconi Selfie, nuovo accessorio per smartphone

Meliconi Selfie, nuovo accessorio per smartphone

Meliconi ha annunciato Selfie, un nuovo accessorio per smartphone per consentire un pratico e sicuro utilizzo ad una mano. E' un sottile rivestimento per lo smartphone, realizzato in policarbonato, con inserti posteriori in similpelle.

 

Scritto da , il 01/05/15

Seguici su

 
 

Dopo il GUSCIO salvatelefono, Meliconi ha annunciato un nuovo accessorio per smartphone che va ad aggiungersi alla gamma ONE HAND LINE di My Mobile, caratterizzata da innovative custodie per smartphone, che ne consentono un pratico e sicuro utilizzo ad una mano.

La novità si chiama SELFIE, ed è un sottile rivestimento per lo smartphone, realizzato in policarbonato, con inserti posteriori in similpelle. La caratteristica dell'accessorio è l'elastico cucito sul retro del guscio, grazie al quale si potrà utilizzare il proprio smartphone in sicurezza con una sola mano, scrivere messaggi, navigare e scattare selfie in totale comodità senza più rischi di cadute accidentali. L’elastico permette altre possibilità di utilizzo che il consumatore stesso potrà scoprire, come ad esempio la funzionalità Holder, che all'occorrenza trasforma il guscio SELFIE in un pratico porta auricolari.

SELFIE di Meliconi è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 19,99 euro ed è realizzata in specifiche versioni per iPhone 6, iPhone 5/5S, Samsung Galaxy S5 e Galaxy S3/S3Neo, ed è disponibile 2 colorazioni: black/orange e beige/gold.

Un accessorio che non può mancare 'nelle mani' dei fanatici dei selfie, che non riescono a fare a meno di farsi l'autoscatto.

 
Meliconi Selfie
Meliconi Selfie
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Meliconi Selfie, nuovo accessorio per smartphone


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?