LG G4c rumors: la versione Mini di G4 arriva a Giugno

LG G4c rumors: la versione Mini di G4 arriva a Giugno

 

Scritto da , il 07/05/15

Seguici su

 
 

LG sta ancora seguendo la tradizione di rilasciare una versione mini del suo smartphone di punta con un nome leggermente diverso. Mentre LG G4 è da poco uscito in quasi tutti i paesi, l'azienda sudcoreana è quasi pronta per presentare la versione mini del G4, che pare sarà chiamata LG G4c.

Secondo le prima informazioni sullo smartphone, LG G4c avrà come numero di modello il nome LG-H525N e sarà dotato di un display da 5 pollici con risoluzione HD a 720p e sarà alimentato dal chipset Snapdragon 410 di Qualcomm, con una CPU quad-core con clock da 1.2GHz e 1 GB di RAM. La memoria interna del dispositivo sarà di 8 GB, ma grazie allo slot per una scheda microSD si potrà espandere la memoria ulteriormente.

Il resto delle specifiche di LG G4c dovrebbero includere una fotocamera da 8 megapixel posteriore, sopra il pulsante del volume e a fianco di un flash LED. Nella parte anteriore è prevista una fotocamera da 5 megapixel per selfie di qualità. Non dovrebbero mancare in G4c anche il supporto per la connettività di rete HSPA+ oltre al supporto per NFC. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 5.0.x Lollipop, con interfaccia utente personalizzata dal produttore - LG UX 4.0.

Altro non si conosce al momento per questo nuovo LG G4c, che ricordiamo è atteso al debutto tra qualche settimana. Dovrebbe essere reso disponibile in Europa a partire dalla Germania, forse già dalla prima settimana di giugno.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su LG G4c rumors: la versione Mini di G4 arriva a Giugno


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?