Apple iPhone 6: raddoppiamo la carica della batteria con Juice Pack Air

Apple iPhone 6: raddoppiamo la carica della batteria con Juice Pack Air

 

Scritto da , il 20/05/15

Seguici su

 
 

Dopo essere state svelate all'inizio dell'anno al CES di Las Vegas, le juice pack per iPhone 6 di mophie, le cover con batteria integrata che permettono di raddoppiare la carica del telefono, sono disponibili anche in Italia.

Disponibili nella versione air e in quella plus, le juice pack per iPhone 6 sono custodie protettive che integrano una batteria, così da poter raddoppiare il tempo per utilizzare il melafonino per fare tutto quello che si fa solitamente, dall'ascoltare musica al guardare video al navigare su internet.

La juice pack air per iPhone 6 integra una batteria con capacità di 2,750 mAh, pari a 14 ore di conversazione, 10 ore di navigazione, 11 ore di riproduzione video e 50 ore di riproduzione audio. Per chi non può fare a meno di avere lo smartphone sempre carico,è anche disponibile la juice pack plus, che integra una batteria da 3,300 mAh.

La juice pack air per iPhone 6 non solo funge da seconda carica per lo smartphone di ultima generazione della Apple, poichè la cover protegge il telefono da urti, graffi e schizzi d’acqua, grazie alla fascia esterna antishock che difende il telefono anche dalle cadute.

 
juice pack air per iPhone 6
juice pack air per iPhone 6
 

La cover ha un design ultra sottile, compatto e curato, perchè lascia spazio ai tasti laterali per la regolazione del volume alle luci LED sul retro che indicano lo stato di avanzamento di ricarica della batteria: la cover viene fatta appositamente per adattarsi all’iPhone, aumentandone inevitabilmente però le peso ed il dimensioni.

Grazie all’interruttore sul retro della custodia è possibile scegliere il momento in cui cominciare a ricaricare il telefono passando dalla modalità standby a quella di ricarica. Inoltre, grazie al cavo USB fornito nella confezione, è possibile ricaricare in un’unica operazione sia il telefono che la cover mophie, senza il bisogno di rimuoverla.

Le juice pack di mophie si possono comprare presso gli Apple Premium Reseller, Media World e Unieuro al prezzo di 109,95 euro per la versione air e a 129,95 euro per la versione plus. 

mophie è il brand californiano che si occupa della produzione di cover con batteria integrata e sviluppa soluzioni di alimentazione e storage per dispositivi mobili.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple iPhone 6: raddoppiamo la carica della batteria con Juice Pack Air


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?