WhatsApp, infografica rivela fatti interessanti su WhatsApp

WhatsApp, infografica rivela fatti interessanti su WhatsApp

Una nuova infografica dal team di WhatsApp mostra tantissime informazioni e curiosità sulla app di messaggistica attraverso cui 30 miliardi di messaggi vengono inviati e ricevuti ogni giorno.

 

Scritto da , il 12/06/15

Seguici su

 
 

Lo sapevate che la app di messaggistica WhatsApp ha speso un totale di 0 dollari sul marketing? E lo sapevate che WhatsApp è la quinta applicazione più scaricata su Android, o che l'azienda ha solo 55 dipendenti? WhatsApp è disponibile in 32 lingue per le piattaforme iOS, Android, Windows Phone e BlackBerry, e 30 miliardi di messaggi vengono inviati e ricevuti ogni giorno. L'applicazione ha avuto 800 milioni di utenti al mese il mese scorso, e i messaggi da WhatsApp sono stati utilizzati come prova nel 40% dei divorzi italiani.

Una nuova infografica dal team di WhatsApp mostra tantissime informazioni e curiosità sulla app di messaggistica che probabilmente pensavate di conoscere a fondo. Ad esempio, l'8% dei ragazzi americani di età compresa tra 14 a 17 anni utilizza quotidianamente WhatsApp. Vi ricordare di quando l'applicazione è stata rimossa da App Store per quattro giorni nel gennaio 2012 per ragioni che non sono mai state divulgate?

Per scoprire molto altro su WhatsApp vi lasciamo alla lettura della infografica completa qui sotto.

 
WhatsApp - Infografica completa
WhatsApp - Infografica completa
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su WhatsApp, infografica rivela fatti interessanti su WhatsApp


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?