TotalErg, il Carburante si paga con lo smartphone

TotalErg, il Carburante si paga con lo smartphone

 

Scritto da , il 14/06/15

Seguici su

 
 

Parliamo spesso della possibilità offerta dagli smartphone di ultima generazione di pagare con lo smartphone nei negozi e non solo, ma in Italia ancora non si è diffusa questa novità. A Milano, tuttavia, per la prima volta in Italia il rifornimento di carburante si può pagare con lo smartphone.

È TotalErg ad 'aprire le danze' dei pagamenti del carburante con lo smartphone nel nostro paese, avendo inaugurato presso il suo punto vendita di Viale Marche un nuovo servizio che permette, appunto, di pagare in mobilità con il proprio telefono.

L'accordo è realizzato in partnership tra TotalErg, società che distribuisce e commercializza prodotti petroliferi, e Satispay, startup leader nei pagamenti mobile.

La tecnologia installata presso 25 stazioni di servizio TotalErg di Milano permette all'utente di pagare tramite l'app di Satispay, in maniera sicura, veloce, semplice e conveniente.

A tutti i clienti che proveranno questo servizio sarà offerto uno sconto iniziale di 10 euro per l'acquisto di carburante valido fino a fine agosto.

Dai prossimi giorni presso altre stazioni di servizio TotalErg si potrà pagare con lo smartphone: altre quattro stazioni saranno abilitate nella provincia di Como, e due a Roma, per un totale di circa 30 punti vendita abilitati entro Giugno. 

 
Satispay - screenshots
Satispay - screenshots
 

Satispay

Satispay è un'app semplice, veloce e sicura per scambiare denaro con i contatti e pagare in negozi convenzionati sia offline che online. E' disponibile per iPhone, Android e Windows Phone. Tra questi negozi abilitati si aggiungono le stazioni di servizio TotalErg. Con Satispay bastano pochi tap per concludere un pagamento. Satispay è completamente gratuita, nessun costo né di transazione, né di ricarica. Satispay funziona come una ricaricabile automatica connessa al proprio conto corrente bancario (o alla carta prepagata con IBAN, come la Postepay Revolution). Per iscriversi sono necessari documento d’identità, codice fiscale e codice IBAN. 

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TotalErg, il Carburante si paga con lo smartphone


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?