Garmin Egde 20 e Edge 25, nuovi GPS tracker da 129 euro

Garmin Egde 20 e Edge 25, nuovi GPS tracker da 129 euro

Garmin ha presentato due nuovi GPS bike computer, il Garmin Edge 20 e Edge 25. Entrambi rientrano nella categoria di ciclocomputer e sono compatti, leggeri e intuitivi, ideali per chi cerca uno strumento affidabile e facile da utilizzare per gli amanti della bici.

 

Scritto da , il 27/06/15

Seguici su

 
 

Garmin ha aggiunto due nuovi gadget alla sua linea di dispositivi indossabili, il Garmin Edge 20 e Edge 25. Entrambi rientrano nella categoria di ciclocomputer e, anche se possono sembrare degli smartwatch, sono più da utilizzare nelle biciclette. Per definizione, si tratta infatti di due GPS bike computer.

Entrambi sono dotati di GPS e GLONASS, sono compatti, leggeri e nell’uso intuitivi, ideali per chi cerca uno strumento affidabile e facile da utilizzare per le proprie biciclettate.

Edge 20 e Edge 25 di Garmin sono caratterizzati da un display chiaro e di immediata lettura. I nuovi Edge 20 e 25 sono GPS per il ciclismo in grado di fornire dati il tempo, la distanza, l'altitudine e la velocità.

L'acqua non è un problema, così come polvere e fango. Inoltre, gli Edge 20 e Edge 25 sono dotati di ricevitore GPS ad alta sensibilità HotFix che permette una precisa ricezione del segnale. Gli strumenti supportano anche il segnale GLONASS della rete satellitare russa.

Il display dei tracker è in bianco e nero con una risoluzione di 128 x 160 pixel ed è ideale per la visualizzazione sotto la luce diretta.

L'unica vera differenza tra la coppia è il maggiore livello di connettività del modello Edge 25.

L’Edge 25 permette, grazie alla connettività avanzata, di condividere in tempo reale risultati di competizioni o allenamenti sui principali social network. Inoltre, è possibile interfacciare il GPS a dispositivi accessori (grazie al protocollo ANT+) come la fascia cardio, sensore di velocità e sensore di cadenza o il telecomando da manubrio per avere ancora più informazioni sulla qualità della propria pedalata.

I nuovi Garmin Edge 20 e Edge 25 saranno disponibili da Luglio 2015 ad un prezzo consigliato al pubblico rispettivamente di 129,00 Euro (Edge 20) e 169,00 Euro (Edge 25). L’Edge 25 è disponibile anche in versione bundle al prezzo di 199,99 Euro.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Garmin Egde 20 e Edge 25, nuovi GPS tracker da 129 euro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?