Trasferire Numero fisso su Cellulare: Con Messagenet puoi farlo

Trasferire Numero fisso su Cellulare: Con Messagenet puoi farlo

Stanchi di pagare per un telefono fisso che ormai non utilizzate più, ma non volete perdere il vostro numero storico? Con Messagenet, potrete ora trasferire il numero fisso direttamente sul vostro cellulare, eliminando il canone della linea.

 

Scritto da , il 15/07/15

Seguici su

 
 
Stanchi di pagare per un telefono fisso che ormai non utilizzate più, ma non volete perdere il vostro numero storico? Con Messagenet, potrete ora trasferire il numero fisso direttamente sul vostro cellulare, eliminando il canone della linea.
Riceverete le chiamate sul vostro numero di casa anche quando sarete in giro, al lavoro o mentre fate la spesa.

Un risparmio interessante, circa 130 euro all'anno, senza perdere il vostro numero e potendo continuare a ricevere le chiamate senza problemi. Il confronto telefonico è stato fatto secondo il piano Telecom Voce da 19 euro al mese.

E' possibile trasferire al servizio Taglia Canone di Messagenet anche le linee fisse con Infostrada, Vodafone e Teletu.

Con il sistema proposto da Messagenet, le chiamate verso il vostro numero fisso saranno automaticamente trasferite al cellulare, senza alcun tipo di problema.

Il sistema non utilizza la rete Internet, quindi non sarà necessario avere accesso 3G, 4G o un canone telefonico con traffico dati incluso.

Si perderà il servizio Adsl fornito con l'abbonamento; in questo caso valutate se potete utilizzare un servizio di rete 3G o 4G che spesso oltre a funzionare meglio, hanno un costo molto simile, a patto di non esagerare con download e video streaming.

Diverso per il traffico in uscita, ovvero le chiamate. In questo caso, non potrete più usare il numero di telefono di casa per chiamare, ma dovrete utilizzare il cellulare.

Il costo annuale per trasferire tutte le chiamate sul vostro cellulare è di soli 96 euro, pari a 8 euro al mese.

Questo servizio è consigliato a coloro che non usano una Adsl in casa e non usano spesso il telefono ma vogliono comunque poter ricevere le chiamate verso il loro numero fisso.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Trasferire Numero fisso su Cellulare: Con Messagenet puoi farlo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?