Recensione Parrot Jumping Night Minidrone per Android ed IOS

Recensione Parrot Jumping Night Minidrone per Android ed IOS

 

Scritto da , il 02/01/16

Seguici su

 
 

Dopo avervi mostrato in anteprima durante la presentazione Italiana tutti i nuovi Mini-Droni di Parrot ed aver recensito il modello Bebop provvisto di Skycontroller è arrivato il momento di provare un nuovo prodotto, oggi vi mostriamo il Parrot Jumping Night.

I modelli disponibili di questa categoria sono tre: Diesel, Buzz e Marshall che si differenziano solamente per la livrea estetica, noi abbiamo tra le mani l’ultimo modello citato.

Il prodotto si comanda da Smartphone o Tablet Android utilizzando l’applicazione gratuita Freeflight 3 che ci permette anche di regolare tutta una serie di parametri come per esempio la velocità massima, l’angolazione di rotazione e molto altro ancora.

La connessione tra Smartphone e Drone avviene tramite una rete Wi-Fi generata dal drone stesso, il segnale risulta stabile e potente grazie anche alla banda da 5 Ghz e siamo riusciti a comandare il tutto anche ad una discreta distanza (40/50 metri). 

 
Parrot Jumping Night
Parrot Jumping Night
 

Tra le caratteristiche tecniche troviamo la possibilità di effettuare salti in altezza o lunghezza di 80 centimetri, possibilità di eseguire piroette o acrobazie varie, possibilità di mappare un percorso oppure una determinata acrobazia oppure ancora di scattare foto o registrare video grazie alla fotocamera anteriore provvista addirittura di due potenti LED che ci permettono di muoverci anche al buio.

Abbiamo trovato molto interessante la possibilità di parlare attraverso il drone sfruttando gli auricolari e la regolazione delle ruote che può essere più stretta o più larga per avere più velocità oppure più agilità.

Non si tratta comunque di un dispositivo perfetto dato che la fotocamera registra ad una qualità bassa (sotto all’HD) ed il movimento del Drone può essere effettuato solamente tramite rotazioni di 90 gradi quindi non è possibile fare delle vere e proprie curve.

Insomma un prodotto interessante, che ha i suoi difetti e che potete acquistare nelle maggiori catene d’elettronica al prezzo di 199,90 euro.

Vi lasciamo ora alla nostra recensione completa del prodotto in cui vi mostriamo il funzionamento del Drone e dell’applicazione, non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Youtube in modo da rimanere sempre aggiornati.

Fateci sapere nei commenti che ne pensate di questo Parrot Jumping Night. 

Video recensione Parrot Jumping Night da Pianetacellulare.it



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione Parrot Jumping Night Minidrone per Android ed IOS


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?