Huawei al MWC 2016, conferenza stampa il 21 febbraio

Huawei al MWC 2016, conferenza stampa il 21 febbraio

 

Scritto da , il 05/02/16

Seguici su

 
 

Huawei ha spedito gli inviti per la conferenza stampa che terrà a Barcellona a fine febbraio in occasione del Mobile World Congress. L'evento si terrà presso il Montjuïc Exhibition Centre a Barcellona il 21 febbraio, un giorno prima l'apertura quest'anno delle porte del MWC. L'ora dell'evento non è stata ancora specificata ma il produttore qui annuncerà i suoi nuovi prodotti.

"Vi invitiamo ad unirvi a Richard Yu, Chief Executive Officer, Huawei Consumer Business Group, e altri dirigenti Huawei, per l'inaugurazione globale del nuovo dispositivo di Huawei al Mobile World Congress 2016" è quanto commentato dall'azienda cinese dell'invito. "Venite a vedere come Huawei continua a soddisfare le esigenze della prossima generazione di innovazione mobile".

Purtroppo l'invito non ha incluso immagini 'save the date' o teaser che possano fornire qualche indizio di ciò che Huawei ha in programma di svelare il 21 febbraio.

Secondo le ipotesi di 9to5google, tuttavia, Huawei svelerà nuovi dispositivi della serie P, tra cui il modello P9 di cui sono gia' trapelate le prime informazioni. Tuttavia, in precedenza è stato detto che il P9 e altri tre dispositivi avrebbero avuto il loro momento di gloria in un evento dedicato un paio di settimane dopo MWC, come avvenuto lo scorso anno per il lancio di P8, ma se così fosse che cosa avrebbe Huawei da presentare il 21 febbraio?

Al MWC dello scorso anno, Huawei ha mostrato il suo primo smartwatch chiamato Huawei Watch, con la disponibilità sul mercato iniziata solo un paio di mesi fa. E' pertanto impossibile che Huawei introdurrà quest'anno al MWC 2016 un altro smartwatch.

E' molto probabile che Huawei al MWC farà il suo debutto nel mercato dei PC, come previsto, lanciando un MateBook. Huawei potrebbe anche lanciare un nuovo MediaPad o uno smartphone più economico.

In attesa di altre indiscrezioni su cosa Huawei potrà annunciare al Mobile World Congress quest'anno, l'invito per la conferenza stampa del produttore è per il 21 febbraio.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Huawei al MWC 2016, conferenza stampa il 21 febbraio


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?