VAIO Phone Biz, nuovo smartphone Windows 10

VAIO Phone Biz, nuovo smartphone Windows 10

 

Scritto da , il 05/02/16

Seguici su

 
 

Il marchio VAIO, che era all'inizio di Sony ma da cui si è separata mantenendo una piccola quota ed è ora controllata dalla compagnia Japanese Industrial Partners, dopo aver fatto il suo debutto nel mercato degli smartphone presentato all'inizio del 2015 il suo primo modello di smartphone VAIO alimentato da piattaforma Android ha presentato ad inizio 2016 il suo primo smartphone basato su piattaforma Widows 10 Mobile di Microsoft. L'annuncio è avvenuto in Giappone a febbraio in un evento dedicato e il telefono è stato chiamato Phone Biz.

VAIO Phone Biz, un telefono di fascia media, si propone con un design elegante con un corpo fatto in alluminio. Lo schermo è un LCD da 5,5 pollici con risoluzione FullHD (1080p), la fotocamera è da 13 megapixel, e il chipset Qualcomm Snapdragon 617 include un processore octa-core affiancato da 3GB di RAM.

VAIO Phone Biz supporta la modalità Continuum di Windows 10, puo' quindi trasformarsi in un computer completo collegando tastiera, mouse e monitor HD attraverso un accessorio esterno. Con la nuova funzionalità Continuum di Microsoft viene cambiato automaticamente il layout di un'applicazione quando il telefono è collegato ad un monitor e vi è la possibilità di interagire con un mouse ed una tastiera.

VAIO venderà il Biz Phone da aprile in Giappone al prezzo di circa 50,000 Yuan (420 dollari circa, meno di 400 euro) e l'azienda sta anche collaborando con il principale operatore giapponese NTT Docomo per includere varie applicazioni e il supporto di rete. 

Non ci aspettiamo l'arrivo di VAIO Phone Biz in Italia o altri paesi d'Europa.

 
VAIO Phone Biz - Continuum di Windows 10
VAIO Phone Biz - Continuum di Windows 10
 
 
VAIO Phone Biz
VAIO Phone Biz
 
 
VAIO Phone Biz
VAIO Phone Biz
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su VAIO Phone Biz, nuovo smartphone Windows 10


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?