Huawei lancia Y6 Pro con fotocamera da 13 MP, batteria 4000mAh

Huawei lancia Y6 Pro con fotocamera da 13 MP, batteria 4000mAh

Huawei ha annunciato una variante Pro dello smartphone Y6 che ha lanciato lo scorso anno: Y6 Pro offre display 5 pollici HD, fotocamera da 13 MP, batteria 4000mAh. Dovrebbe arrivare anche in Italia.

 

Scritto da , il 10/02/16

Seguici su

 
 

Huawei ha annunciato una variante Pro dello smartphone Y6 che ha lanciato alla fine dello scorso anno. Se Huawei Y6 era la variante internazionale di Honor 4A, il Y6 Pro è la variante globale di Enjoy 5, che è stato rilasciato pochi mesi fa come esclusiva in Cina. Trattandosi di una variante 'globale' lo smartphone arriverà sia in Cina sia in Europa e quindi in Italia (presumiamo, siamo in attesa di conferma) .

Per quanto riguarda le specifiche, Y6 Pro è costruito attorno ad un display da 5 pollici con risoluzione HD e viene alimentato da un chipset MediaTek MT6735P con CPU quad-core da 1.3GHz, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. La batteria è da 4,000mAh.

 
Huawei Y6 Pro
Huawei Y6 Pro
 

La fotocamera principale posteriore offre un sensore da 13 MP mentre frontalmente è presente una fotocamera da 5MP.

Huawei Y6 Pro misura 43,1 x 71,8 x 9,7 millimetri e pesa complessivamente 160 grammi. Il telefono offre il supporto dual-SIM ed esegue il sistema operativo Android aggiornato alla versione 5.1 Lollipop con interfaccia utente personalizzata Emotion UI 3.1 Lite.

Le opzioni di connettività includono Bluetooth 4.0, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Wi-Fi hotspot e Wi-Fi Direct.

Leggi anche:
 
Huawei Y6 Pro
Huawei Y6 Pro
 

Il dispositivo è dotato di una struttura in metallo e il design non convenzionale viene chiamato dalla società "water-ripple" in quando dovrebbe ricordare 'l'ondulazione delle onde'.

Disponibile nelle varianti di colore oro, bianco e grigio, il prezzo e le informazioni circa la disponibilità di questo Huawei Y6 Pro ancora non sono note.

Vi terremo aggiornati circa l'arrivo di Huawei Y6 Pro in Italia quando avremo maggiori informazioni al riguardo.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Huawei lancia Y6 Pro con fotocamera da 13 MP, batteria 4000mAh


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?