Jusp Smart Pos, ricevere pagamenti con carta mai cosi' semplice

Jusp Smart Pos, ricevere pagamenti con carta mai cosi' semplice

 

Scritto da il 30/03/16 | Pubblicato in Jusp Smart Pos | | | Archivio 2016

 

Seguici su

 
 

Oggi vogliamo parlarvi di Jusp Smart POS, un prodotto nato da un’azienda totalmente Italiana che promette di semplificare i pagamenti con carta di credito o debito in mobilità mantenendo inoltre dei costi di gestione bassissimi.

Jusp Smart POS è un dispositivo compatto che sta nella nostra tasca e che si collega al nostro Smartphone, Tablet o PC tramite la tecnologia Bluetooth oppure USB, la connessione viene sfruttata in modo da ricevere la linea per portare a termine il pagamento.

Il funzionamento di questo Smart POS è molto semplice, basta infatti collegare lo Smartphone, selezionare l’importo, inserire la carta e confermare l’operazione tramite il codice di sicurezza, tutto qui!

Si tratta di una soluzione semplice ed innovativa sotto certi aspetti che potrebbe interessare a tutti coloro che hanno un’attività dato che da qualche mese a questa parte è diventato obbligatorio avere il POS per permettere al cliente di pagare tramite carta appunto.

Il prodotto in questione è compatibile con PC, Mac, iOS, Windows Phone ed Android quindi viene coperta praticamente la maggior parte dell’utenza.
 
Jusp Smart POS
Jusp Smart POS
 

Jusp abbina il dispositivo a diverse offerte che potete vedere nell’immagine appena sopra oppure potete consultare direttamente nel sito ufficiale dell’azienda che vi permette inoltre di calcolare l’ipotetico risparmio che potreste avere utilizzando questo servizio rispetto al POS tradizionale.

Vi lasciamo ora al video ufficiale di presentazione del prodotto, buona visione!

Jusp Smart POS



Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria