GoPro termina di supportare Windows Phone

GoPro termina di supportare Windows Phone

Pochi mesi dopo aver promesso di aggiornare la propria applicazione per device Windows con il supporto per Windows 10 Mobile, GoPro comunica la fine del supporto per i dispositivi alimentati dalla piattaforma mobile di Microsoft.

 

Scritto da , il 30/03/16

Seguici su

 
 

Nel dicembre dello scorso anno, il produttore di action camera GoPro ha promesso di aggiornare la propria applicazione per device Windows Phone con il supporto per Windows 10 Mobile, in particolare per i nuovi Lumia 950 / 950XL. Tuttavia, la società ha cambiato i propri piani, avendo invece annunciato di porre fine al supporto per i dispositivi alimentati dalla piattaforma mobile di Microsoft.

"Si prega di tenere presente che il post precedente in cui si affermava il nostro supporto per i telefoni Windows è dell'inizio del mese di dicembre dello scorso anno, e come è sua natura la tecnologia cambia rapidamente," un membro del supporto di GoPro ha scritto rispondendo ad una domanda posta da un utente sul sito web della società in cui ha chiesto informazioni sul supporto dell'app per WP.

"Detto questo, sicuramente offriremo supporto per i telefoni Windows" prosegue il post, "Questo vuol dire che faremo tutto il possibile per aiutare a connettere il telefono e le macchine fotografiche [GoPro], ma non saranno disponibili piu' aggiornamenti e non verranno introdotte nuove funzionalità per la piattaforma Windows".

Ecco il post al completo:

"Definitely sorry for the confusion. Please keep in mind that the previous post stating that we support Windows phones was back in the beginning of December of last year, and as is the nature of technology things change fast.

That being said, we definitely do offer legacy support for Windows phones. This means we will do all we can to help out in getting your phone and camera connected, but we will no longer adding updates and new features to the Windows platform.

You will also notice on our main webpage for the GoPro App, the Windows store is not longer an option to download the GoPro App:

http://shop.gopro.com/softwareandapp/gopro-app/GoPro-App.html#/start=1

I hope this clears up any confusion!

Cheers, Blake"

Nel frattempo, la società ha anche smesso di promuovere l'app per Windows Phone, ed ora sul sito web di GoPro vengono mostrate solo le icone che rimandano alle pagine di download dell'app su Google Play Store e Apple AppStore.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su GoPro termina di supportare Windows Phone


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?