Medioera, rilasciata la nuova app dedicata al festival di cultura digitale

Medioera, rilasciata la nuova app dedicata al festival di cultura digitale

 

Scritto da , il 14/04/16

Seguici su

 
 

Dal giorno 14 Aprile al 17 Aprile 2016 aprono ufficialmente le porte di Medioera, Festival di cultura digitale che diventa ancora più Smart grazie al lancio della nuova applicazione sviluppata per dispositivi Android ed iOS.

Medioera è un progetto tutto Italiano nato nel 2010 a Viterbo e giunto quest’anno alla sua settima edizione, lo scopo di questo festival è quello di creare dei momenti in cui è possibile parlare in maniera approfondita di tutte le tecnologie che ormai fanno parte della nostra vita quotidiana.

Il festival in questione offre diversi appuntamenti specificati per giorni e fasce orarie ben precise, è possibile scoprire tutti i Workshop tramite il sito ufficiale o tramite la nuova applicazione che vi presentiamo appunto in questo articolo.

 
Medioera App
Medioera App
 

L’applicazione sviluppata in collaborazione con IQUII, azienda Italiana specializzata in applicazioni mobile, offre la possibilità di sapere quali eventi ci saranno un determinato giorno ad una determinata ora e permette addirittura a tutti coloro che non riusciranno ad essere presenti sul posto di rimanere aggiornati tramite un’esperienza diretta integrata.

L’app in questione è realizzata con uno stile “Material” e quindi moderno, flat e semplice da utilizzare, oltre a questo sono integrati contenuti interattivi che ci permetteranno di seguire argomenti, speaker e stati delle singole sessioni in corso.

Per rendere il tutto ancora più Smart gli sviluppatori hanno integrato la possibilità di creare un QR Code che racchiude il nostro biglietto da visita accessibile tramite una comune scansione digitale.

L’applicazione Medioera 2016 è disponibile gratuitamente per sistemi Android tramite il Google Play Store e per sistemi iOS sull’App Store.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Medioera, rilasciata la nuova app dedicata al festival di cultura digitale


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?