Recensione Varta Powerpack 10400 mAh, mai piu' batteria scarica

Recensione Varta Powerpack 10400 mAh, mai piu' batteria scarica

 

Scritto da , il 27/04/16

Seguici su

 
 

Varta, marchio molto conosciuto nel campo delle batterie, approda anche nel mondo dei Power Bank (abbiamo già recensito alcuni interessanti prodotti di questo tipo caricatore Qi Varta, Varta Alkaline Powerpack , Varta Emergency Powerpack, Varta Mini Powerpack) ed oggi vi mostriamo quindi una delle ultime creazioni, una batteria portatile da ben 10.400 mAh in grado di ricaricare completamente più volte Smartphone e Tablet anche simultaneamente!

All’interno della nostra confezione troviamo un cavo USB Micro che possiamo utilizzare per ricaricare dispositivi esterni o direttamente il nostro accessorio e manuali guida.

Nella parte frontale sono alloggiati 5 LED, ognuno corrisponde al 20 percento di autonomia, soluzione indispensabile per capire quanto effettivamente il nostro accessorio è ancora carico.

 
Varta Powerpack
Varta Powerpack
 

Le porte sono comprese tutte in un’unico lato dove troviamo: tasto di accensione e spegnimento, porta di ricarica a 5V 1Ah, porta Micro USB per la ricarica dell’accessorio, una piccola lampadina e porta USB da ben 2,4 Ah sempre a 5V.

Per ricaricare l’accessorio impiegherete circa cinque ore (riceve corrente fino a 2Ah a 5V) mentre con una ricarica noi siamo riusciti a portare dallo 0 al 100 tre volte il nostro Apple iPhone 6S Plus, tre volte il nostro LG G5 ed una volta e mezzo il nostro Apple iPad Mini quindi effettivamente si tratta di una soluzione valida e garantita, tra l’altro potrete caricare veramente di tutto compreso fotocamere, Smartband, Smartwatch eccetera.

 
Varta Powerpack
Varta Powerpack
 

Il tasto di accensione con una pressione prolungata attiva poi la torcia a LED comoda ed abbastanza potente per ambientarsi al buio in caso di emergenza, una funzionalità in più che non sempre troviamo.

Per quanto riguarda le dimensioni troviamo una lunghezza di 105 millimetri per una larghezza di 80, uno spessore di 23 ed un peso di 241 grammi, maggiori info sul prodotto direttamente nel sito ufficiale.

 
Varta Powerpack
Varta Powerpack
 

Il prezzo di vendita è allettante dato che parliamo di 19,99 euro anche se online potrete risparmiare qualcosa, il nostro consiglio è sempre quello di evitare rivenditori non certificati per questo tipo di prodotti dato che potrebbero danneggiare il vostro Smartphone ed in questo caso Varta è una garanzia nel settore come poche altre aziende, qui trovate una guida su come preservare la vostra batteria.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione Varta Powerpack 10400 mAh, mai piu' batteria scarica


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?