Recensione cavo Lightning Aukey in nylon intrecciato

Recensione cavo Lightning Aukey in nylon intrecciato

Avete bisogno di un cavo Lightning di riserva oppure il vostro inizia a dare segni di cedimento? Non sempre le proposte originali sono le migliori, oggi vi mostriamo un prodotto Aukey che risulta essere economico ma soprattutto resistente.

 

Scritto da , il 11/05/16

Seguici su

 
 

In questa nuova recensione parleremo di un cavo Lightning, e quindi dedicato ai prodotti di ultima generazione di Apple, realizzato dal noto produttore di accessori Aukey.

La confezione di vendita è molto piccola e semplice dato che contiene solamente il nostro cavo, sono disponibili due colorazioni ovvero una argento ed una con gli ingressi rossi, noi abbiamo scelto la seconda.

 
Cavo Lightning Aukey
Cavo Lightning Aukey
 

Il cavo è lungo 1 metro ed è realizzato in nylon intrecciato, secondo quanto dichiarato è in grado di resistere a oltre 4000 piegamenti.

Tra le mani la sensazione è nettamente differente rispetto a quella restituita da un qualsiasi cavo in plastica dato che si sente subito che il prodotto è solido, aspetto molto importante dato che il cavo originale Apple è molto fragile e rischia di spezzarsi molto facilmente con il tempo.

Leggi anche:
 
Cavo Lightning Aukey
Cavo Lightning Aukey
 

Il cavo di Aukey inoltre è certificato e quindi riconosciuto dai prodotti Apple sia per la ricarica che per la sincronizzazione, caratteristica fondamentale da verificare in fase d’acquisto.

Se siete interessati al prodotto potete trovarlo direttamente sul catalogo di Amazon ad un prezzo davvero molto contenuto, molto meno rispetto al cavo originale Apple nonostante la qualità sia anche più elevata.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione cavo Lightning Aukey in nylon intrecciato


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?