Loop VR, OnePlus regala Visore VR per il lancio OnePlus 3

Loop VR, OnePlus regala Visore VR per il lancio OnePlus 3

 

Scritto da , il 01/06/16

Seguici su

 
 

Nel 2015 OnePlus ha presentato lo smartphone OnePlus 2 in un evento che è stato visibile in diretta streaming anche in VR, e per questo la società aveva inviato agli utenti interessati un visore Cardboard per poter essere virtualmente nella conferenza stampa. Quest'anno, per il lancio dell'imminente OnePlus 3, la società ha messo in palio 30.000 unità del suo visore Loop VR.

Il visore Loop VR è stato sviluppato in collaborazione con AntVR, ha scritto il co-fondatore di OnePlus Carl Pei in un post sul blog aziendale, per fornire "una più robusta, coinvolgente e confortevole esperienza" di realta' virtuale.

 
Loop VR di OnePlus
Loop VR di OnePlus
 

"L'anno scorso, abbiamo presentato il OnePlus 2 nel primo evento di lancio del mondo in VR. Eravamo piuttosto nervoso su come sarebbe andata a finire, in quanto la tecnologia VR è ancora nascente. Anche se l'esperienza non è stata perfetta, un sacco di nostri fan hanno apprezzato di poter visitare il nostro ufficio (virtualmente) e vedere il OnePlus 2 per la prima volta." spiega OnePlus. "Il giorno dopo il lancio, abbiamo anche saputo che qualcuno aveva sperimentato il nostro lancio in VR sul suo Samsung Galaxy. Parlando di Samsung, vogliamo dare una menzione d'onore al marchio per essere stata la seconda società al mondo a lanciare un prodotto in VR."

Con il OnePlus 3, OnePlus vuole alzare la posta. La società crede che lei stessa, e il settore tecnologico nel suo complesso, hanno "solo scalfito la superficie di ciò che può essere fatto in VR" e che ci sono molte piu' coinvolgenti esperienze che si possono creare.

"Ispirati da certi video, abbiamo cercato di immaginare come OnePlus potrebbe essere tra decenni da ora, dopo aver trasferito la nostra sede nello spazio. La nostra stazione spaziale si chiama The Loop, e siamo entusiasti per voi di invitarvi a farne visita." prosegue la società.

 
stazione spaziale The Loop di OnePlus
stazione spaziale The Loop di OnePlus
 

Chi indosserà il visore The Loop sarà trasportato virtualmente nella stazione spaziale di OnePlus chiamata The Loop, dove non solo sarà possibile assistere in diretta al grande annuncio di OnePlus 3 il 15 giugno, ma anche si potrà essere tra i primi ad ordinare il proprio OnePlus 3 subito dopo l'annuncio.

"L'anno scorso, abbiamo realizzato 30.000 Cardboard di OnePlus e li abbiamo inviati ai nostri fan gratuitamente. Quest'anno, stiamo prendendo questo ulteriore passo avanti: dimenticatevi di Cardboard, quest'anno siamo entusiasti di presentare il visore Loop VR di OnePlus per un'esperienza migliore, coinvolgente e confortevole. Loop VR è bello, e sviluppato insieme ai nostri amici di AntVR che sono professionisti nell'ottica VR. Siamo sicuri che l'esperienza di quest'anno sarà notevolmente migliore." spiega OnePlus nel suo blog.

Nel caso in cui non fosse chiaro, il visore Loop VR è disponibile completamente gratis (più spese di spedizione) al momento. Affrettatevi, perché ci sono solo 30.000 Loop VR a disposizione e OnePlus si dice sicura che questi diventeranno "oggetti da collezione".

"Iniziare a preparare per il vostro viaggio nello spazio, prendendo l'auricolare Loop VR oggi" conclude la società nel suo blog.

OnePlus 3 verrà presentato ufficialmente il 15 giugno: c'è ancora poco tempo per provare a ricevere il visore Loop VR gratuitamente sul sito oneplus.net/loop


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Loop VR, OnePlus regala Visore VR per il lancio OnePlus 3


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?