Honor V8 Max, Huawei pronta a lanciare phablet da 6.6 pollici QHD

Honor V8 Max, Huawei pronta a lanciare phablet da 6.6 pollici QHD

 

Scritto da , il 04/07/16

Seguici su

 
 

Honor potrebbe presto presentare un nuovo smartphone, l'Honor V8 Max che è stato certificato da TENAA pochi giorni fa. 

Stando alla certificazione TENAA, Honor V8 Max è costruito attorno ad un display AMOLED da 6.6 pollici di diagonale con risoluzione QuadHD (2560p) - per confronto, una delle due varianti dell'originale Honor V8 ha un display IPS da 5,7 pollici con risoluzione QuadHD.

V8 Max è alimentato da un processore octa-core con clock a 2.3GHz - che dovrebbe essere il chipset Kirin 950 (Kirin 955 è un processore octa-core con clock 2.5GHz) - e con 3GB di RAM. La memoria interna è da 32GB di spazio, espandibile tramite scheda esterna microSD.

Il reparto fotocamera propone un sensore principale da 13 MP e un sensore frontale da 8MP.

Presente in V8 Max un sensore di impronte digitali, posizionato nella parte posteriore.

Il dispositivo misura 178,8 x 90,9 x 7,2 millimetri, e pesa 219 grammi. Altre specifiche di Honor V8 Max svelate da TENAA includono una batteria da 4,400mAh.

Questo phablet da 6.6 pollici dovrebbe essere una versione piu' grande e performante dell'Honor V8 che è stato ufficializzato nello scorso mese di maggio, e dovrebbe andare a competere sul mercato contro Xiaomi Mi Max, Lenovo Phab2 Pro / Plus e Asus Zenfone 3 Ultra, e potrebbe essere una soluzione piu' economica del Samsung Galaxy Note7 di prossima uscita.

Riguardo prezzi e disponibilità non ci sono attualmente informazioni, ma dal momento che il device è stato certificato in Cina, il lancio in questo paese non dovrebbe tardare di arrivare.

 
Huawei V8 Max - TENAA
Huawei V8 Max - TENAA
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Honor V8 Max, Huawei pronta a lanciare phablet da 6.6 pollici QHD


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?