Xiaomi Redmi Pro Mini, prime Specifiche

Xiaomi Redmi Pro Mini, prime Specifiche

Dopo aver annunciato lo smartphone Redmi Pro, secondo indiscrezioni Xiaomi e' gia' al lavoro su una variante 'mini' nota al momento come Redmi Pro Mini.

 

Scritto da , il 22/08/16

Seguici su

 
 

Xiaomi ha annunciato il suo nuovo smartphone Redmi Pro alla fine del mese di Luglio, ma secondo indiscrezioni fresche possiamo aspettarci il lancio in futuro anche di una variante nota al momento come Redmi Pro Mini.

Stando alle specifiche presunte, la versione Mini del Redmi Pro sarà costruita attorno ad un display touch AMOLED da 5,2 pollici, quindi il telefono sarà piu' piccolo dell'originale Redmi Pro dal momento che il modello gia' ufficiale ha un pannello da 5.5 pollici.

Inoltre, la versione mini non dovrebbe avere la doppia fotocamera sul retro, ma si prevede avrà solo una fotocamera con processore dual-tone LED flash.

Redmi Pro Mini si prevede sarà alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 652 chipset con una CPU octa-core da 1,8 GHz con quattro core Cortex-A72 e quattro core Cortex-A53.

Altre specifiche previste includono un lettore di impronte digitali integrato nel tasto Home sotto il display, una batteria di 4000 mAh e vetro curvo 2.5D per la protezione dello schermo.

La disponibilità di Redmi Pro Mini è prevista in tre diverse versioni, ciascuna con quantità di memoria differente: una variante con 3GB di RAM e 32GB di spazio, la seconda con 4GB di RAM e 32GB di spazio, e la terza con 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione.

Ricordiamo che non è detto che esisterà davvero Redmi Pro Mini, quelle suddette sono solo indiscrezioni.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi Redmi Pro Mini, prime Specifiche


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?