Meizu a settembre presenta un telefono stile Nokia E71

Meizu a settembre presenta un telefono stile Nokia E71

Meizu ha spedito l'invito abbinato ad un Nokia E71 per un evento in programma il 5 settembre: atteso un nuovo smartphone con tastiera qwerty fisica.

 

Scritto da , il 25/08/16

Seguici su

 
 

Meizu ha programmato un evento in data 5 settembre per lanciare un nuovo smartphone. Per l'appuntamento, Meizu ha gia' iniziato a spedire l'invito alla stampa internazionale che pero' ha qualcosa che non quadra: l'invito è stato inserito in una scatola contenente un Nokia E71.

Il Nokia E71 è uno smartphone business della Serie E con sistema operativo Symbian Serie 60 3rd Edition lanciato nel 2008 e provvisto di tastiera QWERTY. Nokia E71 è il successore del Nokia E61, del quale ha ripreso alcune caratteristiche, offrendo prestazioni più avanzate.

Presumibilmente lo smartphone che Meizu ha in programma di lanciare avrà una tastiera qwerty fisica e sarà rivolto ad una clientela business, altrimenti non ci spieghiamo il perchè il produttore ha scelto proprio il Nokia E71 da abbinare all'invito.

Non si tratta della prima volta che Meizu utilizza vecchi smartphone Nokia per promuovere il lancio di imminenti suoi nuovi smartphone: nel 2015 ha spedito telefoni Nokia 1110 per anticipare che il suo imminente smartphone M2 avrebbe avuto le caratteristiche di essere affidabile, indistruttibile, con stile classico.

Secondo recenti indiscrezioni, la società cinese è prossima all'annuncio di un phablet da 6 pollici che potrebbe essere chiamato Meizu Max o Pro 7 - il 5 settembre potrebbe essere presentato proprio questo. Tuttavia, al momento non abbiamo informazioni sulle specifiche del phablet atteso, ma un'idea del design ce la siamo fatta da una immagine teaser trapelata nei giorni scorsi, che qui sotto potete vedere.

All'inizio di quest'anno, Meizu ha lanciato il Pro 6 con un display da 5,2 pollici e un processore MediaTek Helio X25 SoC all'interno, successivamente è stato introdotto il modello MX6 con uno schermo da 5,5 pollici e chip Helio X20.

 
Meizu invito con Nokia E71
Meizu invito con Nokia E71
 
 
Meizu teaser 05 settembre 2016
Meizu teaser 05 settembre 2016
 
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Meizu a settembre presenta un telefono stile Nokia E71


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?