Hype: Carta ricaricabile con Iban che si attiva online e si gestisce via App

Hype: Carta ricaricabile con Iban che si attiva online e si gestisce via App

Hype rivoluziona i pagamenti smart offrendo una soluzione semplice, completa ed intuitiva per poter gestire al meglio i propri soldi direttamente da smartphone.

 

Scritto da , il 19/12/17

Seguici su

 
 
Hype rivoluziona i pagamenti smart offrendo una soluzione semplice, completa ed intuitiva per poter gestire al meglio i propri soldi direttamente da smartphone.

HYPE offre un’esperienza completamente nuova per gestire il proprio denaro in modo semplice, smart e senza costi, tramite un’app per smartphone con funzioni innovative e una carta Mastercard dotata di IBAN con condizioni davvero uniche.

Come è possibile?

Con un’app che offre funzioni innovative comodissime e con una Carta MasterCard che ha condizioni uniche.

HYPE è lo strumento più comodo, sicuro e conveniente con cui gestire i propri soldi.  Permette di effettuare tutti i pagamenti online, nei negozi fisici, di prelevare in tutto il mondo ma soprattutto di gestire i propri soldi con una comodità assolutamente inedita.

Può essere usato in parallelo al proprio conto corrente per la gestione quotidiana delle finanze, oppure diventarne un sostituto smart e conveniente. Tutto semplicemente attraverso il proprio smartphone.

Si tratta di un conto carta, dotato di Iban per poter incassare soldi ma con tutte le funzioni di pagamento tipiche di una carta prepagata.
In aggiunta a questo, la possibilità di gestire tutto via App per dispositivi iOS, Android e Windows phone.

Punti Chiave di Hype:

- Attivazione e registrazione online in 5 minuti.
- Conto Carta con Iban per ricevere pagamenti.
- Applicazioni iOS, Android e Windows Phone con funzioni innovative.
- Zero spese.

Vediamo ora nel dettaglio come funziona Hype.

 

 

COME SI ATTIVA HYPE

Hype si attiva online in appena 5 minuti, senza necessità di rivolgersi a banche o sportelli postali.
La verifica di identità avviene direttamente online con selfie e foto di un documento, senza necessità di inviare allegati o scannerizzare documenti.

Utilizzando il codice SPECIAL10 in fase di registrazione ed effettuando la prima ricarica di almeno 1 euro, potrete ottenere un bonus di 10 euro da spendere come volete.

Inoltre, sino al 21/02/2018 è possibile guadagnare Buoni Regalo Amazon.it del valore di 50€ ogni 5 amici portati in HYPE. Ognuno degli amici registrati attraverso il link di invito riceve invece un bonus di 10€ direttamente su HYPE, entro sette giorni dalla prima ricarica.

Richiedere Hype è semplice e gratuito: basta accedere al sito Hype ed effettuare la registrazione (clicca qui). Una volta registrati, l'IBAN per ricevere soldi è subito attivo mentre la carta vi sarà recapitate a casa nel giro di qualche giorno senza spese.

 

 

QUANTO COSTA HYPE

Esistono due piani denominati HYPE Start e HYPE Plus.

Hype Start è completamente gratuito ma ha un limite di ricarica pari a 2500 euro all'anno e una ricarica giornaliera massima di 500 euro; sarà possibile prelevare un massimo di 250 euro per volta.

La versione Hype Plus ha un costo di 1 euro al mese e permette fino a 50.000 euro di ricarica con un limite giornaliero di 4990 mentre lato prelievo il limite è di 1000 euro. La versione Plus permette di domiciliare le utenze, accreditare lo stipendio cosi come richiedere soldi in prestito.

Ricaricare soldi su Hype è gratuito e non ci sono costi di gestione o quote annuali. La ricarica può essere fatta da bonifico, da carta di credito o tramite gli sportelli ATM QuiMultiBanca.


 
Piani Hype a Confronto
Piani Hype a Confronto
 

LE FUNZIONI SMART DI HYPE

L'applicazione fornisce uno strumento di rendicontazione attraverso il quale possiamo visualizzare il nostro bilancio familiare, potendo verificare entrate e uscite.

Consente di monitorare e archiviare le spese in base alla tipologia o tramite un hashtag cosi come avere report statistici sulle spese: un modo interessante per capire come spendiamo i soldi ed eventualmente rivedere alcune delle spese.

Hype inoltre è Mastercard e per tutti gli acquisti non autorizzati è previsto il rimborso, grazie al programma protetti sempre e ovunque, tutto questo garantisce una sicurezza senza eguali. In più, oltre a prevedere il riconoscimento tramite impronta digitale HYPE è compatibile con Apple Pay e NFC, potendo garantire la funzione di pagamento in negozio così come online con il massimo della velocità, semplicità e sicurezza.


 

 
La funzione Obiettivi ti aiuta a mettere da parte una certa somma in base alle impostazioni permettendoti cosi di accumulare i soldi per un certo acquisto o un certo obiettivo di risparmio.
 

 
Una funzione interessante riguarda la possibilità di mettere la carta in pausa, bloccandone eventuali utilizzi.

Diversamente da altre carte prepagate, Hype permette di ottenere credito istantaneo da rimborsare a rate. Questa funzione, in arrivo nei primi mesi del 2018, permetterà di ottenere prestiti immediati per poter effettuare pagamenti con la comodità del rimborso rateale.

Una delle funzioni uniche e innovative di Hype consiste nella possibilità di inviare, scambiare e ricevere pagamenti direttamente sul proprio conto carta da parte di tutti gli utenti Hype.
 

 
 

 
Altra funzione interessante, il pannello delle offerte: sarà possibile verificare eventuali offerte ogni qualvolta vogliate effettuare un acquisto, potendo cosi verificare se esistono offerte più vantaggiose. La caratteristica di queste offerte è la quota retrocessa: riceverete un rimborso sul conto carta come accade sulle carte payback.
 

 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Hype: Carta ricaricabile con Iban che si attiva online e si gestisce via App


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?