D-Link a IFA 2016 con nuovi prodotti per Videosorveglianza e Smart Home

D-Link a IFA 2016 con nuovi prodotti per Videosorveglianza e Smart Home

 

Scritto da , il 05/09/16

Seguici su

 
 

D-Link, l'azienda che produce soluzioni di videosorveglianza, smart home e networking professionale e domestico, ha presentato alcuni nuovi prodotti in occasione della fiera IFA 2016. Per la videosorveglianza 4 nuove videocamere (anche con tecnologia Wide Eye per poter controllare a 180° qualsiasi stanza, anche in HD, senza dover ruotare l’obiettivo), per la Smart Home Range la presa multipla Mydlink Power Strip (DWP-W245) che può interagire con gli altri prodotti Smart Home e tenere sotto controllo i costumi, la valvola termostatica Thermostatic Radiator Valve (DCS-Z410)che permette di gestire il riscaldamento anche da remoto, tramite l’app, e tiene sotto controllo i consumi, e infine il router DIR-895 con il supporto degli standard di rete piu' recenti, con un occhio di riguardo per il migliorare l'esperienza di gaming.

mydlink Home Full HD Outdoor 180° Wi-Fi Camera (DCS-8700LH)

La videocamera DCS-8700LH ha uan risoluzione video in Full HD 1080p con visione a 180° senza necessità di ruotare l’immagine ed è consigliata per la videosorveglianza di ambienti esterni grazie al facile controllo da remoto tramite l’app mydlink Home. Di dimensioni contenute, la videocamera DCS-8700LH è facile da installare ed in grado di monitorare aree ampie senza dover reimpostare l’immagine. Le lenti della videocamera Wide-Eye 180° sono dotate di tecnologia de-warping, che consente di avere una visione panoramica senza distorsioni. 

DCS-8700LH è parte dell’ecosistema mydlin, si installa e controlla tramite l’app mydlink Home e può interagire con gli altri dispositivi della famiglia Smart Home.

 
mydlink Home Full HD Outdoor 180 Wi-Fi Camera (DCS-8700LH)
mydlink Home Full HD Outdoor 180 Wi-Fi Camera (DCS-8700LH)
 

mydlink Home Monitor HD (DCS-935LH)

mydlink Home Monitor HD offre una visione a colori e in alta definizione (HD, 720 pixel) con audio a una via per registrare i suoni ambientali. Il Monitor HD non necessita dell’Hub di controllo perché può connettersi direttamente alla rete Wi-Fi con un semplice pulsante. Fornisce una visione fino a 5 metri anche nell’oscurità grazie ai led infrarossi integrati. Al rilevamento di rumori o movimenti la videocamera invia una notifica push e inizia a registrare automaticamente sulla scheda di memoria MicroSD.

 
mydlink Home Monitor HD (DCS-935LH)
mydlink Home Monitor HD (DCS-935LH)
 

Full HD 180o Panoramic Camera (DCS-2530L)

La DCS-2530L è una videocamera Wide-Eye 180° che permette di inquadrare una stanza da parete a parete, in alta qualità (1080p) con una singola videocamera senza distorsioni di immagine. La videocamera ha una testa ruotabile che ne permette l'installazione anche sul soffitto, e integra led ad infrarossi per una visione notturna fino a 5 metri, con rilevamento di rumori e movimenti e registrazione su MicroSD. La DCS-2530L si può gestire da remoto tramite il portare mydink e tramite l’app mydlink Lite per iOS, Android e Windows Phone.

 
Full HD 180o Panoramic Camera (DCS-2530L)
Full HD 180o Panoramic Camera (DCS-2530L)
 

HD Wi-Fi Camera (DCS-936L)

E' una videocamera entry level all-in-one che copre 24/34 grazie ai led ad infrarossi integrati che permettono di vedere fino a 8 metri anche in completa oscurità grazie alla tecnologia che massimizza la luce negli gli ambienti poco illuminati. DCS-936L si installa facilmente grazie al localizzatore Wi-Fi integrato con led luminoso che indica la potenza della rete wireless. La videocamera è accessibile anche da remoto, tramite il portale mydlink o l’app mydlink Lite.

 
HD Wi-Fi Camera (DCS-936L)
HD Wi-Fi Camera (DCS-936L)
 

AC5300 Ultra WI-Fi Router (DIR-895L)

Il DIR-895L è un router Wi-Fi ULTRA con standard AC 5300 con un’ampiezza di banda in grado di raggiungere fino a 5300 Mbps e dotato di 8 antenne esterne con amplificatori di ampia portata. DIR-895L supporta l’ultimo standard di tecnologia Wi-Fi che include MU-MIMO, SmartConnect e SmartBeam AC, che incrementa le performance Wireless distribuendo i dati in modo più efficiente per avere la possibilità di accedere nello stesso momento in multi-device, anche con grande richiesta di banda, senza rallentamenti. Il router permette agli utenti di creare una rete sicura e protetta con SSID e security key e si puo' gestire dal portale online mydlink o l’app mydlink Lite per iOS Android e Windows Phone.

 
AC5300 Ultra WI-Fi Router (DIR-895L)
AC5300 Ultra WI-Fi Router (DIR-895L)
 

mydlink Home Smart Power Strip (DSP-W245)

La DSP-W245 è una presa intelligente a 4 porte che si connette alla rete Wireless domestica e può essere controllata e gestita tramite l’app mydlink Home per accendere / spegnere in modo indipendente le 4 porte, impostare timer personalizzati e tenere sotto controllo i consumi elettrici, con possibilità di inviare notiche push al raggiungimento di soglie prestabilite. Smart Power Strip può collegarsi con gli altri dispositivi D-Link come il Water Sensor e il Door & Window Sensor: per esempio la presa può togliere elettricità alla lavatrice se viene rilevata una perdita d’acqua, oppure può accendere una lampada se il Door & Window Sensor registra l’apertura della porta.

Thermostatic Radiator Valve, (DCS-Z410)

Thermostatic Radiator Valve, (DCS-Z410)è una valvola termostatica che permette di gestire il riscaldamento anche da remoto, tramite l’app, e tiene sotto controllo i consumi.

Questi nuovi prodotti presentati da D-Link a IFA 2016 saranno in vendita nei prossimi mesi, a prezzi non ancora annunciati.

 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su D-Link a IFA 2016 con nuovi prodotti per Videosorveglianza e Smart Home


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?