Deezer Family: fino a 6 account Premium per 14,99 euro al mese

Deezer Family: fino a 6 account Premium per 14,99 euro al mese

Per adeguarsi alla concorrenza di Spotify e Apple Music, anche il servizio di streaming musicale Deezer ha deciso di introdurre il piano 'Family'.

 

Scritto da , il 21/11/16

Seguici su

 
 

Per adeguarsi alla concorrenza di Spotify e Apple Music, anche il servizio di streaming musicale Deezer ha deciso di introdurre il piano 'Family' permettendo cosi' ad un utente di pagare l'abbonamento Premium anche di altri utenti a prezzo scontato.

Deezer Family abilita a fino sei profili l’accesso a Premium+ al prezzo di soli 14,99 euro al mese (lo stesso di Spotify e Apple Music).

Il piano Deezer Family prevede per ogni membro accesso a Premium+, con accesso completo al catalogo musicale con oltre 40 milioni di brani, senza interruzioni pubblicitarie e con la possibilità di ascoltare anche in modalità offline (la qualità è comunque la scadente in MP3 a 320kbps).

Ogni membro del piano Family ha accesso ad un proprio profilo individuale personalizzato, cosi' ciascuno può ascoltare la propria musica e creare le proprie playlist.

Inoltre, in esclusiva per i membri del piano famiglia Deezer crea il Family Mix, una playlist musicale creata in automatico che raccoglie tutte le canzoni preferite di tutti i membri.

Ogni membro della famiglia può usare il suo account Deezer fino ad un massimo di 3 dispositivi ciascuno, con un totale di 18 dispositivi connessi in totale per tutta la famiglia.

Altra novità è Deezer Kids, playlist musicale ‘solo per i bambini’ con ninne nanne e hit del momento per i teenager.

L’offerta per la famiglia di Deezer arriva in un momento in cui sempre piu' persone scelgono di iscriversi ai servizi di musica in streaming, e in cui le abitudini di ascolto indicano una crescente tendenza ad ascoltare la musica in famiglia. Un recente studio (fonte Junior City, Giugno 2016) ha infatti evidenziato che oltre tre quarti delle persone (il 77%) ascoltano musica in famiglia e la condividono all’interno del nucleo familiare.

Se sei un abbonato Premium+ e passi a Deezer Family, ti saranno addebitati immediatamente €14,99, la tua offerta Deezer Family sarà subito attiva e il tuo abbonamento Premium+ sarà annullato da Deezer nello stesso momento. L'eventuale quota mensile già pagata per Premium+ non viene rimborsata.

E' possibile attivare il piano Deezer Family partendo da QUI.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Deezer Family: fino a 6 account Premium per 14,99 euro al mese


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?