Meizu, nuovo evento il 31 ottobre

Meizu, nuovo evento il 31 ottobre

Meizu il 31 ottobre potrebbe presentare gli smartphone Pro 6S e Pro 6S Plus.

 

Scritto da , il 26/10/16

Seguici su

 
 

Meizu ha fissato un nuovo appuntamento per il prossimo 31 ottobre: cosa verrà presentato di nuovo?

Meizu ha condiviso tramite i suoi account social un teaser in cui si legge che il produttore terrà un evento il 31 ottobre, il giorno di Halloween. Se si tratta di uno scherzo o di un vero evento legato alla presentazione di un nuovo smartphone o altro prodotto non lo sappiamo, ma potrebbe essere l'occasione giusta per Meizu di presentare uno dei nuovi dispositivi su cui trapelano indiscrezioni da alcune settimane.

Nello scorso mese di aprile, il marchio cinese ha lanciato lo smartphone Meizu Pro 6, e secondo indiscrezioni presto potrebbe essere affiancato dai due varianti: il Pro 6S e il Pro 6 Plus.

Ad alimentare il Meizu il Pro 6S è atteso il chipset MediaTek MT6796 con una potente CPU da dieci core assieme con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il telefono è previsto avere uno schermo di risoluzione di 5,7 pollici con risoluzione FullHD da 1080 x 1920 pixel.

Nel frattempo, è anche previsto il lancio di un nuovo smartphone della serie 'M' dotato di uno schermo di diagonale ignota ma con risoluzione HD di 720 x 1280 pixel e alimentato dal chipset MediaTek MT6750 con CPU octa-core e GPU Mali-T860. Altre specifiche previste includono 2GB di RAM, 16 GB di memoria interna e una fotocamera da 13 MP.

A questo punto non resta che aspettare il 31 ottobre per scoprire che cosa Meizu potrà annunciare di nuovo.

 
Meizu - teaser 31 ottobre 2016
Meizu - teaser 31 ottobre 2016
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Meizu, nuovo evento il 31 ottobre


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?