Coca-Cola inventa la bottiglia per selfie

Coca-Cola inventa la bottiglia per selfie

Grazie ad un accessorio attaccato sul fondo della bottiglia, mentre si beve con la bocca viene scattato un selfie condivisibile sui social network.

 

Scritto da , il 19/11/16

Seguici su

 
 

Coca-Cola per cercare di restare di tendenza anche sui social ha creato la "selfie bottle" ossia la 'bottiglia che fa i selfie' grazie ad una fotocamera integrata che scatta automaticamente quando si beve con la bocca dalla bottiglia.

Come funziona la bottiglia-selfie di Coca-Cola? Come potete vedere nella foto, un sotto-bottiglia si attacca sulla base della bottiglia, accessorio che integra una telecamera che scatta in automatico quando si punta la bottiglia a 70 gradi, ovvero quando si inizia a bere con la bocca (c'è un sensore accelerometro che rileva il movimento).

 
Coca-Cola selfie bottle
Coca-Cola selfie bottle
 

Una volta che la foto è stata scattata, è possibile condividere le immagini sui principali social network tra cui Instagram, Facebook e Snapchat.

L'unica accortezza è quella di bere dal senso corretto, in quanto se girata al contrario la fotocamera invece di inquadrare il volto va ad inquadrare il collo.

Il prodotto è stato creato dalla agenzia pubblicitaria Gefen per la Coca-Cola Israele in occasione del festival all'aperto Summer Love.

Probabilmente la bottiglia-selfie si puo' richiedere tramite il sito della Coca-Cola localizzato in Israele, oppure acquistando una certa quantità di bottiglie viene regalato, non lo sappiamo. Se l'accessorio arriverà anche in altri paesi non lo sappiamo.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Coca-Cola inventa la bottiglia per selfie


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?