Together Price: Condividi i tuoi abbonamenti con amici e utenti

Together Price: Condividi i tuoi abbonamenti con amici e utenti

Together Price: Condividi i tuoi abbonamenti con amici e utenti: Attraverso Together Price gli utenti potranno per esempio condividere tutti quegli abbonamenti che consentono l'utilizzo multi utente potendo cosi condividere costi e risparmiare.

 

Scritto da , il 21/11/16

Seguici su

 
 
Together Price è una applicazione finalizzata a facilitare la condivisione degli abbonamenti con amici e altri utenti.

Attraverso Together Price gli utenti potranno per esempio condividere tutti quegli abbonamenti che consentono l'utilizzo multi utente potendo cosi condividere costi e risparmiare.

Sarà per esempio possibile condividere il proprio abbonamento Netflix Premium che prevede 4 accessi simultanei mettendo a disposizione 3 slot per la community e ripartire cosi il costo di 11.99 euro mensili.

Casi analoghi possono essere gestiti per esempio con servizi analoghi come Spotify, Apple Music, Xbox, Office 365 e Google Play Music ovvero tutti quei sistemi e quei profili che consentono di accedere in modalità multi utente.

Il sistema consentirà di condividere tutti gli abbonamenti che riportano questa possibilità in modo da non violare le norme contrattuali previste dai diversi servizi.

Una volta messa a disposizione gli slot per uno o più servizi, l'utente riceverà le proposte dai vari utenti mentre il sistema di occuperà di incassare il servizio e rendere questa somma disponibile per chi ha attivato la condivisione.

Per iniziare ad utilizzare Togheter Price basterà iscriversi e creare un proprio account (clicca qui per andare al sito) e mettere a disposizione uno dei servizi elencati.



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Together Price: Condividi i tuoi abbonamenti con amici e utenti


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?