Xiaomi Redmi AirDots Black a 20 euro, Best Buy

Xiaomi Redmi AirDots Black a 20 euro, Best Buy

Cercate delle cuffie Bluetooth? Xiaomi ha la soluzione, si chiamano Redmi AirDots e sono disponibili in sconto a circa 20 euro spedizione inclusa nella variante Nera.

 

Scritto da , il 16/05/19

Seguici su

 
 

Il brand Redmi di Xiaomi sta iniziando sempre di più a guadagnare quote di mercato grazie a prodotti dal rapporto qualità prezzo elevatissimo, ottimo esempio di questa filosofia non solo gli Smartphone ma anche gli accessori come le Xiaomi Redmi AirDots nella colorazione Black di cui vi parliamo oggi e che potete acquistare in sconto al seguente indirizzo con garanzia e spedizione gratuita a praticamente 20 euro!

Parliamo di cuffie TWS stereo con connettività Bluetooth 5.0 e quindi rapida e stabile anche in ambienti molto affollati, tale tecnologia è ovviamente anche retro-compatibile con prodotti che hanno versioni precedenti.

In confezione troviamo le due cuffie, il box per la ricarica, manuali guida ed alcuni gommini per adattarle alle varie orecchie, parliamo di un prodotto tra l’altro con resistenza agli schizzi d’acqua e quindi anche adatto allo sport.

 
Xiaomi Redmi AriDots
Xiaomi Redmi AriDots
 

Tra le caratteristiche più di rilievo troviamo la cancellazione intelligente del rumore grazie ad alcuni microfoni integrati che lavorano attivamente, le gesture per controllare le riproduzioni ed il volume ed anche l’ottimizzazione del suono.

Parlando di autonomia troviamo circa 4 ore a cuffia di vita con una ricarica grazie ai 40 mAh integrati e tre ricariche complete possibili attraverso il box che ne integra invece 300 di mAh.

Tali cuffie sono compatibili sia con Android con con iOS ma anche con tutti i prodotti che permettono di collegarsi via Bluetooth a dei normali auricolari in quanto non necessitano di alcuna applicazione per il funzionamento.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi Redmi AirDots Black a 20 euro, Best Buy


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?