DriveNow car sharing attivo ora anche a Linate aeroporto

DriveNow car sharing attivo ora anche a Linate aeroporto

 

Scritto da , il 01/12/16

Seguici su

 
 

DriveNow, servizio di car sharing da poco nato grazie alla collaborazione tra BMW e SIXT SE, annuncia ufficialmente tramite un comunicato stampa l’arrivo del servizio anche all’aeroporto di Milano Linate a partire dall’1 Dicembre 2016.

Il servizio è quindi già attivo e permette a tutti gli interessati di iniziare o terminare un noleggio direttamente dal parcheggio P3 Livello 1 dell’aeroporto stesso, tra l’altro grazie all’applicazione dedicata è possibile per esempio una volta atterrati prenotare la propria auto che resterà disponibile per 15 minuti risparmiandoci una corsa contro il tempo per non perdere il mezzo cosa che, ve lo assicuriamo, con altri servizi di car sharing succede.

 

 

Il costo del noleggio è ovviamente frazionato al minuto e varia da 31 a 34 centesimi per BMW serie 2 (ogni 60 secondi appunto) ma prevederà un costo aggiuntivo di 5 euro per chi parte dall’aeroporto o per chi va all’aeroporto mentre carburante, assicurazione e parcheggio sono ovviamente compresi nel noleggio stesso.

Linate non è l’unico aeroporto coperto da DriveNow dato che troviamo anche Berlino, Monaco di Baviera, Amburgo, Colonia, Düsseldorf, Vienna, Copenaghen, Stoccolma e Londra (London City Airport).

“Siamo molto lieti di aver siglato questo importante accordo con SEA. L’inclusione dell’aeroporto di Linate nell’aerea operativa di DriveNow a Milano era tra i nostri obiettivi primari e siamo davvero orgogliosi di aver raggiunto questo risultato a pochissime settimane dal lancio in Italia, da oggi i nostri clienti avranno un motivo in più per scegliere di viaggiare a bordo di una delle nostre BMW e MINI e lo potranno fare con la consapevolezza di avvalersi di un nuovo partner di qualità presente nelle principali città d’Europa” afferma Andrea Leverano, Managing Director DriveNow Italia. 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su DriveNow car sharing attivo ora anche a Linate aeroporto


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?