Honor presenta la sua prima fotocamera a 360 gradi

Honor presenta la sua prima fotocamera a 360 gradi

 

Scritto da , il 23/02/17

Seguici su

 
 

Lo scorso anno è stato sicuramente molto importante parlando di VR e video a 360 gradi ed Honor vuole cavalcare questa tendenza, ecco Honor VR Camera ovvero la prima fotocamera a 360 gradi dell’azienda!

Praticamente tutte le piattaforme ormai supportano foto e video a 360 gradi ma molto spesso è difficile trovare valide opzioni che permettano di realizzare questi contenuti, ecco perchè nasce VR Camera di Honor.

L’accessorio in questione è stato realizzato da Honor e Huawei in collaborazione con Insta360, brand già conosciuto nel settore che tra l’altro si è occupato anche della realizzazione dell’applicazione fondamentale per il funzionamento della fotocamera in questione.

 

 

Attualmente non ci sono dettagli precisi per quanto riguarda questo prodotto e le sue ottiche ma dalle prime foto vediamo un dispositivo a forma sferica realizzato con un doppio sensore a 180 gradi posto ovviamente a lati opposti, sul fondo è presente anche una USB Type C che permetterà all’utente di collegare la camera direttamente allo Smartphone.

Al momento non sappiamo nulla per quanto riguarda le specifiche dei sensori utilizzati, il prezzo ma soprattutto la compatibilità che potrebbe essere estesa a tutti i device oppure chiusa solamente ai prodotti Huawei ed Honor, non appena ci saranno ulteriori dettagli aggiorneremo l’articolo in questione.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Honor presenta la sua prima fotocamera a 360 gradi


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?