Fujifilm e Nikon lanciano Iniziativa Cash Back: Fino a 200 euro di rimborso

Fujifilm e Nikon lanciano Iniziativa Cash Back: Fino a 200 euro di rimborso

Fujifilm e Nikon presentano due iniziative promozionali di Cash Back collegate all'acquisto di alcuni prodotti che permetteranno di ottenere un rimborso fino a 200 euro in base al tipo di prodotto acquistato.

 

Scritto da , il 24/05/17

Seguici su

 
 
Fujifilm e Nikon presentano due iniziative promozionali di Cash Back collegate all'acquisto di alcuni prodotti.

Il programma Cash Back permette di recuperare fino a 200 euro sugli acquisti effettuati nel periodo promozionale.


Programma Cash Back Fujifilm

Fujifilm dedica il programma promozionale alla Serie X. Acquistando dal 24 maggio al 31 luglio una Fujifilm X-Pro2 si potrà ricevere un rimborso pari a 200 euro mentre acquistando il Vertical Power Booster Grip (VPB-XT2) si riceverà un rimborso pari a 100 euro.

Per ottenere il rimborso, una volta effettuato l'acquisto in uno dei punti vendita aderenti, basterà registrasi al sito http://fuji-promotions.com/it/ e inviare la prova di acquisto dopo 30 giorni dal momento dell'acquisto ed entro 60 giorni dalla data della fattura o scontrino.

La promozione è valida fino a 3 richieste di rimborso per persona e il rimborso sarà effettuato mediante bonifico.


 
Programma Cash Back Nikon
Programma Cash Back Nikon
 

Programma Cash Back Nikon

Anche Nikon lancia il suo programma di Cash Back, dedicato alla celebrazione di 100 anni di attività.

Nikon Cash Back è valido sugli acquisti effettuati entro il 22 Agosto 2017 e prevede un limite di 1 rimborso per prodotto senza limiti di cumulo.

Per richiedere il rimborso, una volta effettuato l'acquisto basterà registrarsi al sito http://www.nikoncashback.it/, compilare la richiesta e procedere cosi con il rimborso mediante bonifico.

Tanti e diversi i prodotti Nikon inclusi in questa inizativa.

Sugli obiettivi Macro AF-S DX Micro NIKKOR 40mm f/2.8G, AF-S DX Micro NIKKOR 85mm f/3.5G ED VR e AF-S Micro NIKKOR 60mm f/2.8G ED lo sconto previsto è di 30 euro mentre su AF-S Micro NIKKOR 60mm f/2.8G ED il rimborso è di 50 euro.

Rimborsi da 50 a 100 euro anche sulla linea teleobiettivi mentre sui corpi macchina quasi tutti i rimborsi sono di 100 euro. Rientrano nella promozione le macchine Nikon D5600 con Ottica inclusa (100 euro di rimborso) o solo corpo macchina ( 50 euro di rimborso), Nikon D3400, D7200, D500 e D750

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Fujifilm e Nikon lanciano Iniziativa Cash Back: Fino a 200 euro di rimborso


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?