Geekbuying sconta fino a 50 dollari usando Paypal

Geekbuying sconta fino a 50 dollari usando Paypal

Geekbuying in collaborazione con PayPal annuncia sconti interessanti fino a 50 dollari su accessori, Smartphone, Tablet e molto altro ancora.

 

Scritto da , il 01/08/17

Seguici su

 
 
Torniamo a parlare di Geekbuying, store molto popolare in Cina ed in Europa in generale, dato che è stata ufficializzata una nuova collaborazione con PayPal che permette agli utenti di risparmiare fino a 50 dollari grazie a coupon dedicati ed inoltre troviamo diverse promozioni davvero interessanti.

Alla pagina ufficiale dell’evento disponibile fino al 31 Agosto al seguente indirizzo trovate tutte le informazioni del caso a partire dai coupon di 5, 10, 20, 30 oppure 50 dollari attivi fino all’! Settembre rispettivamente con una spesa di 100, 199, 299, 399 e 499 dollari.

Oltre a questo sono presenti offerte dedicate e disponibili solo ed esclusivamente se condividiamo il prodotto sui Social, tra le proposte per esempio c’è la Xiaomi YI M1 Mirrorless che passa da 499 a 439 dollari oppure ancora ZTE Nubia Z17 che passa da 599 a 559 dollari. 
 
Xiaomi M1 Mirrorless
Xiaomi M1 Mirrorless
 
Inoltre è presente una categoria dedicata per esempio al gaming dove troviamo PC, Mini PC, cuffie, tastiere meccaniche oppure Gamepad, una categoria dove ci sono prodotti a partire da 99 centesimi e categorie suddivise invece in Smartphone, TV Box, Smartwatch e VR, PC e Tablet, Droni e giochi, prodotti per la casa, elettronica generali e prodotti per l’auto sempre dedicati alla tecnologia.

Anche qui troviamo prodotti interessanti come per esempio Xiaomi Redmi 4A a 79 euro, DJI Spark a 560 euro e molto altro ancora, il consiglio è quello di dare uno sguardo al link posizionato ad inizio articolo. 
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Geekbuying sconta fino a 50 dollari usando Paypal


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?