Lenovo a IFA 2017 il 31 Agosto

Lenovo a IFA 2017 il 31 Agosto

Lenovo che ha programmato il suo keynote pre-IFA per il giorno 31 agosto. Attesi nuovo Yoga Book, successori dei dispositivi serie K6 e smartphone serie Z2.

 

Scritto da , il 08/07/17

Seguici su

 
 

Lenovo è sempre stata presente agli eventi principali legati alla tecnologia e alla telefonia mobile, il CES a Las Vegas a gennaio, il Mobile World Congress (MWC) a Barcellona tra febbraio e marzo e l'IFA a Berlino (settembre). Ora, con qualche settimana di anticipo, Lenovo ha confermato che sarà presente anche quest'anno all'IFA, in programma dal 1 al 6 settembre 2017. Le conferenze stampa di gran parte dei produttori presenti in fiera si terranno prima dell'apertura delle porte al pubblico della manifestazione, con Lenovo che ha programmato il suo keynote pre-IFA per il giorno 31 agosto (stesso giorno in cui lo tiene Sony).

Cosa possiamo aspettarci da Lenovo all'IFA 2017 il 31 agosto? Non è da escludere la presentazione di un nuovo Lenovo Yoga Book, i modelli successori dei dispositivi K6, K6 Power e il K6 Note, oltre ad un successore di Lenovo P2.

Per quanto concerne i dispositivi a marchio Lenovo, dopo che il Motorola Moto Z2 Play è stato annunciato nelle scorse settimane restano ancora da essere presentati il Moto Z2 originale e il tanto vociferato Moto Z2 Force. Ci sarà spazio per questi al keynote di Lenovo del 31 Agosto? Forse si, ma ricordiamo che Lenovo/Motorola ha in programma un evento anche il 25 Luglio per il lancio di nuovi prodotti.

Leggi anche: Recensione Lenovo K6

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Lenovo a IFA 2017 il 31 Agosto


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?