Umidigi S, svelato nuovo smartphone con doppia fotocamera posteriore

Umidigi S, svelato nuovo smartphone con doppia fotocamera posteriore

 

Scritto da , il 14/07/17

Seguici su

 
 

Il produttore di smartphone cinese Umidigi ha annunciato un suo nuovo smartphone, il primo modello della linea S, che viene semplicemente denominato Umidigi S. Questa nuova linea S, secondo Umidigi, è "l'occasione per combinare la qualità e il design, perfezionando l'interazione tra tecnologia ed esperienza utente".

Al momento non sono state rivelate specifiche circa il nuovo smartphone Umidigi S, ma il produttore ha anticipato che ci si può aspettare da questo particolare modello prestazioni importanti, lunga durata della batteria e novità dal sistema operativo proprietario UMI.

Le specifiche complete di Umidigi S saranno svelate solo prossimamente, ma è stato confermato dal produttore (e dalle prime foto ufficiali del device) che lo smartphone avrà una configurazione a doppia fotocamera posteriore, un design simmetrico e minimalista.

"Umidigi mette sempre grande importanza sull'aspetto di progettazione, e Umidigi S persiste questo concetto di progettazione" ha detto il produttore cinese nel suo comunicato.

Umidigi S è stato elencato nella home page del sito ufficiale del produttore, mentre qui sotto potete vedere un video 'First Look'.

UMIDIGI S Rivelato


 
Umidigi S - teaser
Umidigi S - teaser
 
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Umidigi S, svelato nuovo smartphone con doppia fotocamera posteriore


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?