Huawei Pay potrebbe arrivare in Europa

Huawei Pay potrebbe arrivare in Europa

Huawei ha depositato il marchio 'Huawei Pay' presso l'EUIPO.

 

Scritto da , il 31/08/17

Seguici su

 
 

Nel 2016, Huawei ha lanciato in Cina il suo servizio di mobile payment chiamato Huawei Pay, il quale potrebbe prossimamente arrivare in Europa.

Infatti, risulta che Huawei ha depositato il marchio 'Huawei Pay' presso l'EUIPO, l'Ufficio dell'Unione europea per la proprietà intellettuale incaricato di gestire i marchi dell'Unione europea e i disegni e modelli comunitari registrati. Oltre al marchip è stato depositato anche il logo ufficiale legato ad esso, che qui sotto potete vedere.

Nei documenti allegati al deposito del marchio sito EUIPO, il logo e il nome fanno riferimento a software informatici e servizi finanziari.

Sembra non esserci alcun dubbio sul fatto che il servizio di mobile payment di Huawei, ad un certo punto nel prossimo futuro, arriverà anche in Europa. Non si esclude che l'annuncio potrà avere luogo il 16 ottobre prossimo, giorno in cui la società annuncerà il suo prossimo smartphone Huawei Mate 10.

Ricordiamo che l'unico sistema di mobile payment disponibile in Italia è Apple Pay, in quanto Samsung Pay e Android Pay non sono qui da noi disponibili.

 
Huawei Pay - logo
Huawei Pay - logo
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Huawei Pay potrebbe arrivare in Europa


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?