Huawei Nova 2i (Maimang 6) ufficiale con quattro fotocamere e display 18:9

Huawei Nova 2i (Maimang 6) ufficiale con quattro fotocamere e display 18:9

Huawei Maimang 6 offre due fotocamere nella parte frontale e due fotocamere nella parte posteriore, oltre ad un ampio display da 5,9 pollici e un processore octa-core con 4GB di RAM.

 

Scritto da , il 30/09/17

Seguici su

 
 

Huawei ha introdotto il 29 settembre lo smartphone chiamato Nova 2i che viene dotato di display FullView e quattro fotocamere. Il device ha debuttato direttamente sul portale Vmall di Huawei, non è stato presentato ad un evento dedicato. Non si tratta di uno smartphone nuovo nuovo, in quanto guardando le specifiche si capisce che è la versione internazionale dello smartphone Maimang 6 che Huawei ha annunciato in Cina il 21 settembre.

Huawei Maimang 6 / Nova 2i è uno smartphone con un ampio display da 5,9 pollici con aspetto di rapporto 18:9 di risoluzione 1080x2160 pixel alimentato da un processore octa-core (Kirin 659 a 16nm, clock fino a 2.36 GHz) con 4GB di RAM e 64GB di memoria espandibile.

Il comparto fotografico di Huawei Maimang 6 / Nova 2i offre una doppia fotocamera posteriore con un sensore da 16MP in coppia con un sensore da 2MP, e una doppia fotocamera frontale con un sensore da 13MP affiancato da un sensore da 2MP.

Altre specifiche comprendono una batteria da 3340 mAh, dimensioni di 156,2x75,2x7,5 millimetri e peso di 164 grammi. Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat con interfaccia utente EMUI 5.1. Lo smartphone dispone di un lettore di impronte digitali sul retro e offre anche supporto per la doppia SIM.

Huawei Maimang 6 / Nova 2i offre il supporto per diverse gesture che dovrebbero rendere l'esperienza d'uso del telefono più interattivo. Ad esempio, disegnare una S sullo schermo permette la cattura di uno screenshot della pagina intera (quindi una pagina web intera se si è dentro il browser, non solo della porzione di pagina visibile sul display in quel momento).

Riguardo prezzi e disponibilità, Huawei Maimang 6 viene proposto in Cina nelle colorazioni Obsidian Black, Streamer Gold e Aurora Blue al prezzo di CNY 2,399 (circa 350 euro). A livello internazionale questo Maimang 6 si chiama Huawei Nova 2i e sarà prossimamente disponibile tramite il portale Vmall (sul sito è al momento solo possibile lasciare la propria mail per ricevere informazioni sulla disponibilità).
 
Huawei Maimang 6
Huawei Maimang 6
 

Aggiornamenti articolo: il 14 settembre inserite le prime informazioni su Huawei G10/Maimang 6 con relativo teaser; il 15 settembre inserita la prima press image del telefono; il 18 settembre inserire le prime foto dal vivo dello smartphone; il 21 settembre inserite nuove immagini; il 22 settembre annunciato ufficialmente lo smartphone; il 29 settembre aggiunte le informazioni su Huawei Nova 2i, nome internazionale di Maimang 6.

 
Huawe Maimang 6
Huawe Maimang 6
 
 
Huawei Nova 2i - Infografica
Huawei Nova 2i - Infografica
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Huawei Nova 2i (Maimang 6) ufficiale con quattro fotocamere e display 18:9


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?